# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Mobili Cura >> Content

Puoi mettere Wet Cuscini di schiuma nel Dryer ?

Cuscini di schiuma sono utili in molti tipi di arredamento per la casa , e sapere come asciugare in modo corretto è indispensabile se sono piovute o bagnato per un altro motivo . La corretta manutenzione dei cuscini in schiuma permette loro di durare più a lungo . Essiccazione i cuscini di schiuma in modo errato può danneggiare il materiale , fornendo quindi meno imbottitura nei mobili , provocando a disintegrarsi o usura più veloce. Utilizzo per Cuscini di schiuma

cuscini in schiuma forniscono confortevole imbottitura in sedie, divani e mobili da giardino . Foam è utile anche in cuscini a pavimento o altri tipi di cuscini funzionali da utilizzare per decorare la vostra casa . Cuscini di schiuma decorativi sono disponibili per le sedie che normalmente non dispongono di imbottitura , come sedie a dondolo o sedie sala da pranzo , e sono spesso utilizzati per attutire casse di cedro o sedili finestra per fornire posti a sedere in più nella vostra casa .

pulizia cuscini di schiuma

Molti cuscini di schiuma solo richiedono che si vuoto di tanto in tanto per evitare che polvere e detriti accumulo . Rovesciare una bevanda , un bambino o un animale domestico urinare sul cuscino schiuma o altri tipi di incidenti richiedono al consumatore di lavare i cuscini di schiuma. Mobili da giardino è dotato di rivestimenti in acqua e resistenti agli agenti atmosferici oltre i cuscini di schiuma. Nel corso del tempo , le cuciture possono indossare nei cuscini , consentendo la pioggia per saturare loro

Lavare i cuscini mettendoli in caldo - . Non calda - acqua e sapone in una vasca da bagno o nel lavandino. Utilizzare un detergente delicato , e spremere l'acqua saponata per tutta la schiuma . Sciacquare i cuscini un paio di volte in quanto il materiale denso può tenere su la schiuma ostinatamente . Spremere sempre l' acqua di risciacquo accuratamente con le mani prima di tentare di asciugare la schiuma . Un altro suggerimento è quello di rotolare la schiuma cuscino in un asciugamano di spessore, e quindi premere su di esso con le mani per liberare l'umidità in eccesso .
Essiccazione su una griglia

Posare il cuscino di schiuma bagnato su un rack di essiccazione in una zona ben ventilata per diminuire il tempo di asciugatura . Molti cuscini di schiuma sono spessi diversi centimetri e può richiedere alcuni giorni di asciugatura ad aria per eliminare l'umidità . Asciugare i cuscini completamente in odore di muffa e la crescita di muffe possono verificarsi se sono ancora bagnati una volta che si sostituiscono le coperture dell'ammortizzatore . Alcuni tipi appositamente formulati di cuscini di schiuma permettono di farle saltare in un essiccatore freddo , ma questo non è normalmente il caso . Leggere le indicazioni dell'etichetta di cura attentamente per determinare se questo è accettabile con il marchio si possiede .
Linea di essiccazione

Prendete i cuscini di schiuma bagnata al di fuori , e li appendono su un clothesline . Tutte le parti devono essere esposte all'aria per permettere loro di asciugare completamente . Utilizzare grandi mollette per il miglior risultato dal momento che molti cuscini sono piuttosto denso. Agganciare i cuscini sulla linea in corrispondenza degli angoli e ogni pochi centimetri se sono abbastanza grandi o pesanti per impedire loro di perdere la loro forma durante l'asciugatura all'aria , rendendo rimetterli dentro il cuscino copre difficile. Avrete bisogno di spostare le mollette dopo sei o sette ore per permettere al materiale compresso asciugare .
Di essiccazione superficie piana

Se non si dispone di una clothesline o uno stendino , posizionare i cuscini su una superficie piana all'aperto o in un altro luogo ben ventilato . Capovolgere su di loro dopo diverse ore di aiutarli asciugare in modo uniforme e completo . Avrai voglia di fare questo cinque o sei volte in pochi giorni per garantire i cuscini sono completamente privi di umidità .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006083806.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.