# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Mobili Cura >> Content

Come prendersi cura di & Pulire un cuscino di piume

Il tuo cuscino è una delle parti più importanti del vostro letto . Un buon cuscino mantiene la testa confortevole e la schiena e il collo sano . Mentre i cuscini possono essere riempiti con imbottiture sintetiche o naturali , uno dei generi più popolari è il cuscino di piume . Questi sono riempiti con le piume o giù di pollame domestico come oche, anatre e galline . Prendersi cura di piume cuscini è molto simile alla cura per ogni tipo di cuscino , ma ci sono alcuni modi particolari è possibile garantire che i vostri cuscini di piume rimangono soffici e comfortable.Things che ti serviranno
Pillow protector
Detergente delicato
Asciugamani
palle da tennis pulite

Mostra Altre istruzioni
Cura e conservazione
1

Usate una protezione cuscino per l'uso quotidiano . Queste sono le federe con cerniera che vanno sotto la federa normale . Continuano i cuscini puliti e anche contribuire a ridurre il allergie .
2

Metti il ​​tuo cuscino di piume nel dryer a fuoco basso con un paio di palle da tennis pulito per 10 minuti ogni paio di settimane . Ciò manterrà il vostro cuscino morbido e fresco ed evitare l'umidità da costruire e causando la muffa .
3

Memorizzare i cuscini in un sacchetto di stoffa o altro materiale traspirante . Un sacchetto ermetico , come un sacco della spazzatura di plastica incoraggia muffa .
Secco
4

Esaminate il vostro cuscino per eventuali strappi o buchi . Questi devono essere riparati prima del lavaggio . Metti il ​​tuo cuscino in lavatrice , utilizzando un detergente delicato e acqua calda . Utilizzare un ciclo di lavaggio delicato sulla vostra macchina .
5

Eseguire il ciclo di risciacquo due o tre tempi supplementari dopo che il ciclo regolare è stato completato . È inoltre possibile lavare a mano più volte. Premere o spremere il più asciutto possibile .
6

Mettete i vostri cuscini in asciugatrice a fuoco medio . Aggiungere uno o due asciugamani per assorbire l'umidità in più . Essiccare i cuscini per almeno due ore. Alcuni cuscini possono richiedere fino a sei ore per asciugare completamente .
7

Fluff vostri cuscini e sostituirli in protettori cuscino puliti .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006084394.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.