Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Housekeeping >> Mobili Cura

Come pulire i vecchi Mobili in legno

vecchi mobili in legno bisogno di cure extra rispetto al più recente mobili perché è più vulnerabile ai danni . Se si vuole prolungare la vita dei vecchi mobili o addirittura ringiovanire un vecchio pezzo di mobili stanca , spesso tutto ciò che serve è una buona pulizia utilizzando le tecniche giuste . Materiali di pulizia dure e tecniche potrebbero danneggiare la superficie o la finitura del legno in modo permanente , in modo da scoprire come gestire vecchi mobili in legno prima di tentare di fare it.Things che ti serviranno
molle brushLiquid per piatti detergentSoft clothsPhosphate - fosfato trisodico libero ( TSP ) o substitutesNaphtha o minerale spiritsPaste cera

Mostra Altre istruzioni
1

spazzolare via lo sporco dalle zone placcato con argento o oro , e non trattare ulteriormente queste zone fragili .

2

Mescolare 1 parte di liquido detergente per stoviglie e 5 parti di acqua . Immergere un panno morbido nella soluzione e sapone e strofinare delicatamente la superficie di legno per rimuovere la sporcizia. Utilizzare diverse aree del panno per evitare che lo sporco diffusione . Al termine , asciugare le zone umide asciugare con un panno morbido e pulito.
3

Togliere le macchie che persistono utilizzo senza fosfati fosfato trisodico ( TSP ) soluzione o sostituti TSP e la stessa tecnica quando si utilizza la soluzione saponosa . L'originale TSP , che contiene fosfati , non è favorevole all'ambiente ed è stato vietato in alcuni stati .
4

Immergere un panno morbido in nafta o acqua ragia minerale , e usarlo per pulire ogni traccia di sporco oleoso o accumulo di cerume . Fate attenzione perché nafta è infiammabile e ha un odore forte .
5

Mettere un grumo di cera in pasta al centro di un panno morbido e privo di lanugine . Ruotare il panno in una palla e lavorare la cera con le mani per ammorbidirla . Strofinare il panno contro la superficie di legno , lasciando che la cera in pasta sanguinare attraverso . Applicare la cera in modo uniforme e lasciarlo girare nebuloso . Usare un panno pulito morbido per rimuovere la cera in eccesso e strofinare la superficie fino ad ottenere una ancor smalto .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006084473.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com