# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Mobili Cura >> Content

La rimozione della cera d'api

La cera d'api smalto protegge le superfici in legno . Tuttavia, non è un pulitore . Le persone fanno l'errore di applicare la cera d'api a una superficie , diffondendo fuori e lucidatura per una buona brillantezza senza prima rimuovere polvere e sporco . Essi credono che la polvere e lo sporco vengono intrappolati sulla tela come lucidare . Tuttavia , la polvere e lo sporco sulla superficie sono effettivamente intrappolati sotto la cera d'api . Alla fine , l'accumulo di cera d'api , insieme con la polvere intrappolata sotto di essa , farà sì che i mobili a spuntarla . L'unico modo per affrontare questo è quello di rimuovere la cera d'api e ricominciare da capo .
Quello che vi serve
mobili Spirito - detergente a base di
microfibra panni
vuoto
lana d'acciaio

plastica spatola
pennello piccolo
guanti di protezione
Istruzioni
Preparazione del Mobile
1

Indossate i guanti di protezione e testare una piccola quantità di detergente per mobili su un punto non visibile del pezzo che si sta trattando . Assicurarsi che sia compatibile con la finitura del legno. Se avete dei dubbi sul risultato , l'acquisto di un altro tipo di detergente ed effettuare un test simile .
2

Rimuovere hardware come porta e maniglie cassetto dai mobili .

3

Collegare lo strumento spolverata morbido per la bacchetta del vostro aspirapolvere . Vacuum togliere la polvere e altri detriti dalla superficie del mobile . Prestare particolare attenzione alle sculture e modanature .
Rimozione della Formazione
4

Ispezionare le aree normalmente occupate da hardware del mobile . Le piccole creste di polish , cera e polvere si verificano spesso in questi luoghi . Li raschiare delicatamente , usando una spatola di plastica .
5

Controllare i mobili per le aree in cui l'accumulo di cera d'api è particolarmente evidente , come le sculture e modanature . Utilizzare un pennello per applicare più pulito di questi punti . Questo darà il tempo più pulita in più per agire , mentre si rimuove l' accumulo di cera d'api da altre aree .
6

Pulire le piccole aree adiacenti , uno alla volta . Applicare un po 'più pulito di mobili per ciascuna , con un panno pulito e umido , morbido . Mantenere diversi panni a portata di mano e passare a un ambiente pulito uno quando quella in uso si sporca .
7

Applicare più mobili più pulito per le zone con accumulo pesante come si lavora .
8

Rimuovere l'accumulo , utilizzando uno spazzolino da denti , dalle aree scavate è già rivestiti con un detergente dopo aver finito le aree pianeggianti . Un tassello affilato rimuove l'accumulo di fessure profonde e punti d'angolo .
Il raggiungimento di una buona finitura
9

Ripetere l'intero processo di pulizia . Questo farà in modo di rimuovere il silicone da smalti a spruzzo che è ancora sul legno .
10

Buff i mobili con un panno pulito , morbido fino a quando non ha un aspetto lucido .
11

Applicare la cera d'api , se si sente che è necessario , ma prima di farlo , strofinare delicatamente la superficie con filo di lana molto fine .
12

Aspirare la superficie con lo strumento spolverata morbido per garantire l'assenza di polvere è intrappolato sotto la cera , e pulire con un panno appena umido per rimuovere eventuali impronte .
13

Applicare un sottile strato di cera d'api al legno . Buff ad un buon smalto , e sostituire l'hardware del mobile .

Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006130762.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.