Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Housekeeping >> casa Organizzativa

Pulizia Pennelli Make- Up at Home

Molte donne usano spazzole di trucco per trasformare i loro sguardi , evidenziare i loro lati positivi e minimizzare qualsiasi negativi . Anche se un comunemente trascurato parte del processo , pulire i pennelli trucco è un must . Se non si riesce a pulire i pennelli correttamente , si corre il rischio di portare i batteri indesiderati al vostro viso. Inoltre, un pennello non ripuliti non può applicare il trucco perfetto come uno appena pulita avrebbe fatto. Vantaggi di pulizia

Quando si utilizza pennelli trucco , non solo depositare il trucco sul viso , ma anche raccogliere i detriti dalla pelle e dall'ambiente circostante . Mentre subiscono uso , questi pennelli comunemente si riuniscono trucco . Come questo vecchio trucco matura nel pennello le setole possono diventare fragili e sporco . Pennelli anche raccogliere gli oli naturali dalla tua pelle così come scaglie di pelle morta e batteri . Attraverso l'uso di tecniche di pulizia adeguate , è possibile rimuovere tutti questi elementi indesiderati dalle spazzole .
Frequenza

Idealmente, si dovrebbe pulire il trucco pennelli almeno una volta un mese . Per assicurarsi che non saltare questo passo importante nel vostro regime di bellezza , un appuntamento sul calendario . Perché i pennelli possono avere bisogno di tempo per asciugarsi, è bene pianificare con cura la vostra pulizia . Ad esempio, se si tradizionalmente lounge intorno alla casa la domenica , si può scegliere di pulire i pennelli il primo Sabato di ogni mese , pensando di lasciare Domenica come giorno per l'essiccazione , come è probabile che non applicano il make- up in questo giorno pigro comunque .
procedura di pulizia

Pulizia dei pennelli è un processo semplice . Per preparare , creare una soluzione di acqua saponata con detergente per piatti . Riempi il tuo lavandino del bagno con acqua e qualche goccia di questa schiuma - produttore. Immergere i pennelli in acqua e , con le dita , arruffare delicatamente le setole , in modo che lo sporco incastrato viene liberato e lavato via . Se l'acqua comincia a prendere il colore del vostro trucco , scolarlo e disegnare acqua nuova . Dopo aver lavato tutti i pennelli in acqua saponata , scaricare il lavello e lavare accuratamente ogni pennello fino a quando l' acqua scorre limpida e rimangono senza schiuma . Raddrizzare con attenzione i vostri setole , usando la mano a tutti loro di organizzare nella direzione corretta , mentre sono bagnati , le eventuali setole randagi probabilmente non gettare correttamente una volta asciutto . Posare le spazzole su un asciugamano pulito per asciugare .
Sanificazione

Pur seguendo il processo di pulitura di base è generalmente sufficiente non solo per la pulizia , ma anche sanificazione i pennelli , è possono acquistare soluzione disinfettante pennello. Soluzioni di questo tipo , commercializzato da molti produttori , sono destinati ad essere spruzzato su i pennelli periodicamente , uccidere eventuali germi che raccolgono . Usando uno spray di questo tipo tra i lavaggi può essere una scelta intelligente se avete la pelle particolarmente sensibile .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/home-organizing/1006017045.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com