Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Housekeeping >> casa Organizzativa

8 modi per Declutter camera del vostro bambino

stanza del vostro bambino può essere la stanza disordinata nella vostra casa , ma non deve essere in questo modo . Con un po 'di tempo e un paio di consigli dell'organizzazione, è possibile trasformare la camera da letto più disordinato , disorganizzato del bambino nel luogo ideale per il vostro piccolo . Non assumere il compito da soli, però. Ottenere il vostro bambino coinvolto nel processo di decluttering . Ordina Attraverso Clutter

ordinare attraverso oggetti del vostro bambino per ridurre il disordine. Ordinare gli elementi in quattro pali : uno mucchio di elementi da tenere , uno per dare via , uno a buttare via e uno per memorizzare . Tenere amati giocattoli e vestiti che sono in stagione , in buone condizioni e si adattano bene . Buttare via i vestiti che sono in cattive condizioni , come ad esempio la maglietta con la macchia cioccolata calda . Allo stesso modo , buttare tutti i giocattoli che sono rotti e non possono essere risolti . Dare via vestiti e giocattoli che il vostro bambino ha superato . Il negozio di vestiti che sono fuori stagione o di oggetti che vengono utilizzati raramente .
Affrontare il Toybox

camere La maggior parte dei bambini sono piene di giocattoli che vengono spinto nella scatola dei giocattoli e sono raramente utilizzati . Per ridurre il disordine , tirare fuori alcuni dei giocattoli amati nella parte inferiore della scatola dei giocattoli e nasconderli in un contenitore di plastica su uno scaffale in alto o in un'altra zona della vostra casa storage. Dopo pochi mesi , ruotare i giocattoli . Posizionare i giocattoli attualmente nella scatola dei giocattoli nel tote di stoccaggio e sostituirli con i giocattoli dalla memoria , suggerisce il sito Organizzata casa .

Ganci e Hanging organizzatori

Utilizzare i ganci e gli organizzatori appesi per ottenere oggetti dal pavimento . Posizionare i ganci per la stanza per il vostro bambino per appendere la borsa libro , borse e giacca con cappuccio preferito . Utilizzare over- the-porta grucce con tasche per contenere bambole e abiti per bambole, accessori per capelli o macchinine . Crea appendere sacchetti per contenere libri e riviste , raccomanda Good Housekeeping .
Contenitori di stoccaggio

Usa contenitori trasparenti per ospitare oggetti del vostro bambino . Contenitori trasparenti rendono l'organizzazione facile, perché il bambino possa vedere ciò che appartiene all'interno di ciascun contenitore , senza dover tirare giù da uno scaffale o aprirlo . Scegli contenitori che impilano insieme facilmente .

Etichette

Utilizzare le etichette per tenere la camera del vostro bambino organizzata. Posizionare le etichette su tutti i box di stoccaggio , gli organizzatori pensili e mensole . Aiutate vostro figlio ricordare come mettere via le cose da codifica a colori delle etichette .
Armadi

Tenere armadi clutter-free rendendole kid-friendly . Utilizzare bassi scaffali per gli oggetti il bambino usa spesso . Posizionare gli elementi che sono fuori stagione sugli scaffali più alti fuori dalla portata , in modo che il bambino non li tirerà su base giornaliera . Utilizzare ganci che sono fatte per abbigliamento per bambini , e mostrano il vostro bambino come appendere correttamente i suoi vestiti , suggerisce il sito Organizzata casa .
Creativo bagagli

trovare modi creativi per estendere lo spazio di archiviazione nella camera da letto del vostro bambino . Utilizzare scaffali galleggiante per visualizzare preferite opere d'arte originali del vostro bambino . Appendere una bacheca con simboli colorati per evitare mucchi di carte e appunti. Utilizzare lo spazio sotto il letto del vostro bambino a casa scatoloni pieni di fuori dei vestiti di stagione o di lavoro scolastico dello scorso anno . Mobili acquisto che fa il doppio dovere : . Banchi di stoccaggio con cuscini sulla parte superiore per posti a sedere , per esempio
insegnare ai bambini

Organizzare il disordine è solo il primo passo . Ora dovete insegnare al vostro bambino come tenere la sua stanza pulita e ordinata. Mantenere le cose semplici in modo che il bambino possa prendersi cura della stanza per conto suo . Impostare un programma di pulizia per il vostro bambino a seguire ogni settimana, e incoraggiarlo a pulire dopo lo stesso quotidiano .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/home-organizing/1006084756.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com