Se si sta appena iniziando la vostra nuova vita organizzata , uno dei principali ostacoli che si può avere da superare è la sensazione di essere sopraffatti. Mentre ci può sembrare di essere troppo per voi da gestire , se fate un piano che colloca esattamente come si lavorerà sul progetto organizzativo , il compito sarà molto più facile . Afferra un notebook e passare attraverso ogni stanza , etichettatura una pagina ad ogni attività che si vede . Fate una lista di tutto il necessario per completare ogni progetto e quanto tempo ci vorrà per farlo . Se avete i membri della famiglia , assegnare altri progetti pure. Scomponendola renderà tutto più facile lavorare con .
Non c'è abbastanza tempo !
Organizzare la vostra casa non è qualcosa che può essere fatto tutto in un giorno , o anche in un fine settimana . Riconoscere il fatto che hai bisogno di tempo per completare ogni progetto . Pianificare il tempo sul calendario, facendo attenzione a mettere la o due ore vi permetterà di trascorrere durante un momento della giornata che è buono per voi . Ad esempio, non programmare il tempo alla fine della giornata , se si lavora un turno di 12 ore al vostro lavoro e siete stanchi di notte . Cercare per un'ora al mattino presto che si può spendere passare attraverso giornali o ripulire un cassetto . Piccoli passi in sintonia quando si può , eseguita su una base quotidiana , farà una differenza enorme .
C'è troppa roba !
De - ingombrare la vostra casa è uno dei più grandi parti di organizzare il vostro spazio . Come si lavora con ogni attività , sbarazzarsi di cose che non ti servono o che sono solo occupano spazio . Mettere le entrate in file immediatamente. Rimuovere i vestiti che non si adattano da armadi . Donare giocattoli che non vengono riprodotti con la beneficenza. Se non avete usato o guardato per più di un anno , probabilmente non avete bisogno nella vostra casa .
Non c'è posto per mettere niente !
Parte
di organizzare la vostra casa è in realtà mettendo via le cose a cui appartengono. Considerate che iniziano con armadi e cassetti . Come organizzare e rimuovere gli elementi non più necessari , si crea lo spazio . Ordina e mettere via in silos di immagazzinamento di plastica eventuali articoli stagionali o connessi con le vacanze . Mettere come articoli insieme ed etichettare i bidoni in modo appropriato . Organizzare cassetti della scrivania con le cartelle di file . Ottenere uno scanner e digitalizzare le ricevute e documenti importanti direttamente al computer . Carta in eccesso provoca una grande quantità di disordine . Rimozione aiuta a creare tutto lo spazio che può essere utilizzato per memorizzare qualcosa d'altro .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/home-organizing/1006085119.html