1
annotare le aree in cui sentite il bisogno di essere più organizzato . Accanto alle voci di scrivere le ragioni per cui l'organizzazione di ogni area vi aiuterà a gestire la tua vita in modo più efficiente .
2
Annotare obiettivi a lungo termine relativi a ciascun punto di svolta nella lista . Ad esempio , se hai scritto che la vostra situazione di denaro è un casino , è possibile creare un obiettivo di contribuire a risolvere il problema . Un obiettivo potrebbe essere che si vuole ridurre il debito del 10 per cento il prossimo anno . Rompere l' obiettivo a lungo termine in un obiettivo raggiungibile a breve termine come pagare un supplemento di $ 100 sul vostro conto della carta di credito ogni mese . Se volete organizzare la vostra casa entro il prossimo anno , fare un obiettivo a breve termine per pulire e organizzare una zona ogni mese.
3
Fate una lista delle cose che dovete fare ogni settimana e scomposizione in obiettivi quotidiani . Aggiungere punti alla lista come sono venuti fuori durante la settimana , e attraversare le cose fuori come li realizzare . Controllare l'elenco per tutto il giorno per assicurarsi che vi trovate in pista .
4
Datevi una ricompensa per realizzare piccoli obiettivi organizzativi. Anche se si tratta di qualcosa di piccolo , come il tuo caffè preferito o un lungo bagno , vi aiuterà a tenervi andando verso il raggiungimento dei vostri obiettivi.
5
assumere altri per aiutare con cose che non si riesce a fare . Sono venuto qualcuno a pulire la vostra casa una volta ogni due settimane o assumere una babysitter una volta alla settimana per darvi qualche tempo per lavorare su organizzazione. Se si stanno lottando a scuola e vuole essere meglio organizzata , considerare l'assunzione di un tutor per aiutare con un soggetto che si sta avendo problemi con . Se questa non è un'opzione economicamente , chiedere ad amici o familiari per un aiuto. Tutto ciò non può essere fatto solo tutto il tempo .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/home-organizing/1006085241.html