# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> casa Organizzativa >> Content

Come organizzare una cucina con limitata counterspace

Vivere in un piccolo spazio - come un monolocale , una camera da letto o semplicemente una casa con una irragionevolmente piccola cucina - può rappresentare sfide organizzative . Questi passaggi offriranno consigli su come organizzare la tua cucina - piccoli elettrodomestici e altri oggetti lavabi - per ottimizzare al meglio lo spazio . Istruzioni
1

sondaggio il vostro spazio , e pianificare le aree che dovranno essere tenute chiara per la cottura e la cucina lavoro .
2

azzerare i contatori dei piccoli elettrodomestici . Spazio top contatore deve essere rigorosamente utilizzata per piccoli elettrodomestici che si usano tutti i giorni ( macchina per il caffè , tostapane , tra gli altri) . Frullatori, tostapane , mixer e tutti gli altri piccoli elettrodomestici devono essere conservati in ebanisteria .
3

memorizzare gli elementi aggiuntivi da banco negli armadi , come ad esempio il titolare cucchiaio di servire, oggetti decorativi come inessenziali vasi, set di coltelli e tutti gli altri nick -à-brac . Ricordate cucchiai vanno nel cassetto , vasi sul manto come bancone della cucina è riservato per solo l'essenziale .
4

Ottimizza su mobili . Fare un piano per l'organizzazione che è la più funzionale che può essere , soprattutto perché probabilmente avete spazio mobile limitato pure. Stack , unire ed eliminare tutte le pentole , piatti, elementi essenziali in modo che sia facilmente accessibile e intuitivo .
5

Impiegare parte superiore del vostro frigorifero come nuovo spazio di archiviazione . Invece di lasciare questo vuoto , usarlo. Conservare piccoli elettrodomestici e forniture di cottura come i vostri oli di oliva e aceto in cima a una tovaglietta . Questa buona isaAlso per PaperWare , una pila di grandi ciotole e biancheria .
6

Eliminare il cassetto spazzatura. Invece di sprecare prezioso spazio cassetto con un tradizionale " cassetto spazzatura ", utilizzare il cassetto per gli utensili importanti , e invece di creare un cassetto spazzatura improvvisato all'interno di un piccolo contenitore in plastica trasparente a medio (si pensi alle dimensioni di due grandi scatole di scarpe ) . Naturalmente , non basta buttare tutta la spazzatura in là , ricordatevi di organizzare . Utilizzare contenitori trasparenti in modo che si può facilmente vedere per trovare ciò che serve . È anche possibile memorizzare questo in cima al frigo pure, o in un ufficio o in un altro spazio discreto .
7

Hang , non impilare . Invece di pentole impilabili , presine , taccuini - è il nome - sul bancone , appenderli . Utilizzare magneti del frigorifero , acquistare alcuni piccoli ganci per sopra la stufa , ed essere sicuri di avere un rack canovaccio per mantenere i contatori chiari di oggetti inutili .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/home-organizing/1006085130.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.