# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> casa Organizzativa >> Content

Come conservare i DVD in Armadi

Diverse aziende del mobile fanno pezzi destinati per lo stoccaggio dei DVD . Questi includono mensole , scaffali e armadi . Un vantaggio di armadi DVD per l'archiviazione di DVD oltre mensole o scaffali è che , dal momento che gli armadi sono porte di chiusura , è possibile evitare che la polvere raccolta sulle cime dei vostri casi di DVD . DVD possono essere conservati in armadi in una varietà di modi . Hai solo bisogno di decidere quale sistema funziona meglio per voi . Istruzioni
1

lasciare il DVD nei loro casi . Questo non solo rende più facile DVDs di trovare quando vuoi , ma i casi di proteggere i dischi da graffi e altri possibili danni che potrebbero renderli riproducibili sul lettore DVD .
2

Decidere sul sistema di organizzazione che renderà più facile per voi trovare un DVD quando si vuole guardare . Ordinare alfabeticamente è un modo per memorizzare i filmati che li rende facile da navigare , ma si può scegliere di organizzare la vostra collezione con l' attore , per genere o in ordine dei tuoi film preferiti .
3

Organizza la tua DVD in pile utilizzando il sistema scelto di organizzazione prima cercando di organizzare il loro armadi . Se l'organizzazione in ordine alfabetico , per esempio , mettere tutti i DVD che iniziano con " A" in un mucchio , tutti quelli che iniziano con "B" in un mucchio e proseguire fino alla fine dell'alfabeto . Questo è un buon momento per prendere eventuali DVD che si desidera non è più così che non c'è bisogno di riorganizzare nuovamente i DVD più tardi .
4

Posizionare i DVD negli armadi . Mentre è possibile stabilire i DVD in qualsiasi modo ti piace, tenendoli in posizione verticale nell'armadio e mettendoli fianco a fianco , è facilissimo scivolare DVD quando si vuole guardare loro e tornare alla posizione quando si è fatto .



Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/home-organizing/1006085192.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.