L'invenzione del vetro ha cambiato la storia della conservazione degli alimenti . Invece di carni e legumi secchi o in salamoia , le persone erano in grado di memorizzare gli elementi in barattoli di vetro e bottiglie . Ci sono stati molti sistemi utilizzati per sigillare il cibo nelle bottiglie , come tappi in vetro e tappi . Nel 1875 un inventore di nome Charles de Quillfeldt realizzato un sistema di chiusura in filo , che avvolto intorno e sopra la parte superiore della bottiglia . La chiusura del coperchio fissato alla bottiglia in modo che i contenuti possono essere memorizzati . Esistono diverse forme di questa chiusura ancora su cibo e altri contenitori .
Bottiglie decorative
Profumo produce e singoli artigiani avvolgere filo intorno bottiglie di vetro per aggiungere un tocco decorativo per la contenitore. Il filo è generalmente sottile , flessibile e in acciaio inossidabile o di altri metalli preziosi . A seconda dell'applicazione , il filo può essere applicato intorno alla parte inferiore della bottiglia per creare una base più larga o vagamente avvolto e contorto per un design stravagante . Il filo è piegato in varie forme per conformarsi alla forma della bottiglia e può includere delicato lavoro di filigrana .
Gift Giving
Vino e altre bevande in bottiglia sono spesso regalati durante le vacanze o per i partiti - riscaldamento casa . Un involucro filo è un modo rapido per decorare la bottiglia per regalare . Correttamente stile, l' avvolgimento del filo può anche servire come un modo per richiudere la bottiglia se necessario . Il filo utilizzato per avvolgere le bottiglie regalo spesso hanno perline o piccoli charms in allegato , che aggiunge al fascino decorativo del dono .
Abbellimenti
negozi di artigianato trasportare una varietà di perline e novità che si sono formate con fori passanti o sospese che accolgono i diversi calibri filo . L' artigiano può infilare il filo attraverso le perline prima di decorare la bottiglia o può aggiungere le perline mentre avvolge il filo . Per mantenere le perline di scivolare una volta che sono sul filo , il filo si sia annodato o piegato leggermente . Una colla epossidica è talvolta usato per fissare il filo decorativo e perline in posizione. Il tipo di filo e abbellimenti dipende dai desideri del artigiana .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006017189.html