2 grandi ventilatori elettrici
Mostra Altre istruzioni
1
finestre aperte su due diversi lati della stanza . Se la stanza ha finestre su un solo lato , oppure se ha una sola finestra , aprire la finestra nella stanza e un'altra finestra in una stanza della casa vicina per creare un canale in cui il vento può soffiare dentro e fuori dalla stanza .
2
Rimuovere eventuali ostacoli davanti alle due finestre , come i pesanti tendaggi , tende o mobili . Se si dispone di un'unità finestra condizionatore d'aria, lasciarlo al suo posto e lo considerano aperto a scopo di ventilazione .
3
giudice , in base al movimento di alberi , cespugli o bandiere in cantiere , la direzione soffia il vento . Utilizzare la direzione naturale del vento per pianificare il vostro ventilazione . Ricordate che la direzione del vento cambia di volta in volta , quindi è una buona idea per ricontrollare ogni volta che si imposta il sistema di ventilazione trasversale .
4
Mettere un ventilatore in finestra e mirare in la vostra stanza . Assicurarsi che la ventola è nella stessa direzione soffia il vento , catturando il vento che soffia nella vostra camera e la dispersione nella vostra camera . Se si dispone di un'unità finestra condizionatore d'aria, usarlo al posto di un ventilatore per portare aria fresca nella vostra stanza e disperdono .
5
Mettere una seconda ventola in altra finestra , puntando al di fuori della vostra camera . Utilizzare questo ventilatore per soffiare aria più vecchio dalla vostra camera , mentre l'altra ventola soffia aria fresca dentro
6
Una Chiudere le finestre e accendere il climatizzatore normale, all'aumentare della temperatura esterna durante le ore di mezzogiorno . Questo limiterà l'assunzione di troppo l' aria calda dall'esterno e di surriscaldamento vostra camera . Utilizzare il sistema di ventilazione trasversale la mattina e la sera , per rinfrescare l'aria nella vostra camera e mantenendo la temperatura ad un livello confortevole durante quelle ore .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006085562.html