Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Housekeeping >> Casalinga

Come prendersi cura di Wood Grain piastrelle di ceramica

piastrelle di ceramica sono disponibili in molti colori, disegni e anche le texture. Mentre la maggior parte piastrelle di ceramica sono liscia superficie , venature dei legni piastrelle di ceramica sono generalmente strutturato simile al legno per ottenere un aspetto realistico. Venature dei legni piastrelle di ceramica sono belle ma hanno un leggero svantaggio rispetto ad altre tessere - . Solchi nella polvere trappola consistenza e detriti
Mantenere le piastrelle pulita è una parte vitale della cura per them.Things avrete Hai bisogno di
Dust mop
Dust panno
Rags
asciugamani di carta
String mop
Bucket
Detersivi
piastrelle di ceramica cleaner, Sponge
asciugamani

Mostra Altre istruzioni
1

legno polvere di grano piastrelle di ceramica ogni giorno , se le piastrelle sono pavimenti o rivestimenti . Utilizzare una scopa la polvere per pavimenti e un panno polvere per rivestimenti . Questo impedisce alla polvere di depositarsi in strati nelle scanalature e facendo le piastrelle sembrano sporchi .
2

Pulire immediatamente le perdite quando si verificano. Fuoriuscite di acqua non sono un grande affare , ma il cibo e liquidi come succhi di frutta o bevande gassate sono più difficili da pulire queste piastrelle , una volta che si asciughino . Utilizzare stracci puliti o tovaglioli di carta per Sop il liquido e poi usare stracci inumidito in acqua per sciacquare la zona .
Sims 3

Wet - mop venature del legno pavimenti in ceramica almeno una volta alla settimana , anche se è stato versato nulla su di loro. Polvere Generale dall'aria raccoglierà sulle piastrelle , anche se soffiarlo al giorno . Rastrellamento settimanale evita di dover fregare più difficile in seguito per ottenere le piastrelle pulite . Utilizzare piatto di sapone e acqua o con un detergente per piastrelle di ceramica. Se si utilizza portasapone , aggiungere 1 cucchiaio. per gallone di acqua calda . Dopo il rastrellamento con la soluzione saponosa , mop con acqua di risciacquo per rimuovere il sapone per i piatti .
Rivestimenti Lavare con stracci o spugne immerse nella stessa soluzione saponosa , seguita da stracci umidi con acqua semplice .
4

Asciugare queste piastrelle con asciugamani morbidi. Utilizzare qualsiasi asciugamano pulito. Se si sceglie di asciugare i pavimenti , si può finire con macchie d'acqua causate da minerali in acqua - questo è più probabile un problema se si dispone di acqua dura


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006085695.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com