# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Arte & Accessori per la casa >> Content

Come prendersi cura di una pelle conciata

Mantenere e la visualizzazione delle pelli conciate - le pelli curate degli animali - è un modo per preservare una porzione di un animale . Una pelle può , per esempio , essere tenuto da un cacciatore come un pezzo trofeo o può semplicemente servire uno scopo decorativo . Qualunque sia il caso , pelli conciate devono essere curati in modo da tenerli puliti e presentabili . Mantenere correttamente una pelle conciata richiede manutenzione ordinaria per garantire che si guarda bene e non soffre gli effetti dell'invecchiamento e il potenziale deterioramento. Cose che ti serviranno
morbidi panni
vuoto con la tappezzeria e gli allegati setole morbide
clip muro
Deumidificatore
copertura scura di colore
Detergente

Mostra Altre istruzioni

1

Rimuovere la polvere e lo sporco dalla pelle su una base di routine . Controllare visivamente una volta ogni due settimane per vedere se la polvere ha raccolto . Prendere la pelle esterna e scuoterla per rimuovere la polvere . Nasconde attirerà sporco e polvere in quantità variabili , a seconda di dove sono conservati .
2

Posare la pelle piatta su una superficie pulita , asciutta . Usare un panno morbido e spazzolare la pelle delicatamente ma con fermezza a sciogliere eventuali residui di polvere . Prendere la pelle di nuovo fuori e agitare nuovamente per rimuovere la polvere e la sporcizia allentata . Utilizzare un aspirapolvere con un rivestimento o un allegato a setole morbide per rimuovere lo sporco in eccesso e detriti dalla parte superiore della pelle .
3

Visualizzare la pelle in modo che sia piatta . Appendere la pelle su una parete , per esempio, per tenerla in piano e disteso . Utilizzare clip parete per appendere la pelle in modo che non c'è bisogno di fare buchi attraverso di essa . Se non si dispone di una parete per appendere la pelle su , considerare l'utilizzo come un copriletto o un tappeto . In questo modo aiuterà anche a mantenere la pelle piatta .
4

Usare un deumidificatore nella stanza o zona in cui la pelle viene mantenuta per evitare che l'umidità da costruire . Eccessiva umidità potrebbe potenzialmente indebolire la pelle o causare stampo per formare .
5

mettere la pelle in memoria, se non si dispone di uno spazio adeguato per visualizzarlo . Utilizzare una copertina di colore scuro per proteggerlo dai danni del sole . Conservare la pelle in un luogo fresco e asciutto . Se memorizzare la pelle in questo modo , assicuratevi di tirarlo fuori ogni pochi mesi , al fine di allungare il materiale in modo che non si verifichino pieghe permanenti . Arrotolare la pelle per l'archiviazione in contrapposizione a piegare .
6

Spot pulire la pelle , se necessario , utilizzando un detergente per bucato delicato e acqua . Strofinare il materiale delicatamente con un panno morbido solo sulle aree in cui compaiono macchie. Tornate su tutta l'area con un panno umido per rimuovere ogni traccia di detersivo . Lasciare la pelle asciugare completamente prima di riporlo in deposito o fuori per la visualizzazione .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/art-home-accessories/1006057225.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.