Deumidificatore
Fan
Disidratanti
Sacchetto del panno
Mostra Altre istruzioni
1
Organizza e unico negozio di vestiti puliti nell'armadio . Mantenere spazio tra l'abbigliamento - abbigliamento soprattutto wet - e gli elementi nell'armadio per permettere un buon flusso d'aria . Inoltre , sporchi indumenti , secondo l'Università del Missouri , è più probabile che la muffa di vestiti puliti . Inoltre , durante l'inverno , mantenere gli elementi di toccare le pareti esterne . Questo è dove l'umidità in eccesso tende a formare , soprattutto in armadi riscaldati .
2
Investire in un deumidificatore . Diversi piccoli deumidificatori sono disponibili nei negozi per la casa e piccoli elettrodomestici , dove vengono venduti . Alcuni deumidificatori sono etichettati appositamente per armadi. Svuotare e pulire il deumidificatore regolarmente come indicato nel manuale d'uso per evitare la formazione di muffa nell'unità e dalle chiudendo perché ha un serbatoio pieno .
3
Tenere la porta armadio aperto , soprattutto quando si è appesi indumenti bagnati e durante la stagione fredda, quando i livelli di umidità in armadi riscaldati tendono ad essere più elevati . Impostare un ventilatore anche per soffiare aria nell'armadio .
4
Luogo disidratanti , che assorbono l'umidità , nei vostri armadi . Si possono appendere in sacchetti di tela o metterli sugli scaffali . Il gel di silice è un esempio di un essiccante . Sono piccoli pacchetti che assorbono l'umidità e si trovano comunemente in una scatola di scarpe nuove o bottiglie di pillole . È inoltre possibile utilizzare l'argilla lettiera o pacchi deumidificatore tipicamente disponibili dove si vendono le forniture di canottaggio .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006085710.html