Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Housekeeping >> Casalinga

Homemade Frigorifero deodorante

avanzi dimenticati , versato il cibo e batteri indesiderati possono lasciare il frigorifero con un odore decisamente poco appetibili . Ignorando i cattivi odori nel frigorifero di solito fa solo peggiorare il problema . È possibile acquistare uno specifico prodotto frigorifero deodorante , ma gli elementi comuni che probabilmente già avete a casa può efficacemente deodorare l' apparecchio . Deodoranti per frigoriferi casalinghi assorbire o mascherare i cattivi odori in modo da non dovete preoccuparvi di trasformare il vostro stomaco ogni volta che si apre la porta . Estratto di Vaniglia e Cotton Balls

una piccola quantità di vaniglia va un lungo cammino , e il forte , dolce profumo di estratto di deodorare il frigorifero . Basta inumidire un batuffolo di cotone con esso e metterlo in un angolo di una mensola , nel cassetto inferiore o in un'area dove non si disturbarlo . Sostituire il settimanale batuffolo di cotone per mantenere il vostro frigorifero odore di fresco . Se non si dispone di estratto di vaniglia , inumidire il batuffolo di cotone con succo di limone fresco , invece.

Giornali e carbone attivo

Quando odori frigorifero diventano insopportabili , potrebbe essere necessario assorbire gli odori , invece di coprire il tutto con un profumo . Good Housekeeping consiglia di rimuovere tutto il cibo ed i cassetti dal frigorifero e l'imballaggio i comparti con i giornali accartocciati . Una volta riempito il frigorifero con vecchi giornali , scatter attivato mattonelle di carbone su di loro per aiutare ad assorbire gli odori . Chiudere la porta del frigorifero e lasciare il frigorifero in esecuzione per fino a 48 ore prima di rimuovere i giornali .
Bicarbonato di sodio

Impostazione di una scatola aperta di bicarbonato di sodio in frigorifero assorbe gli odori e mantiene l'apparecchio odore di fresco . Invece di utilizzare una scatola intera di bicarbonato di sodio , è possibile riempire un piccolo piattino con esso e sostituirlo ogni due mesi . Quando si pulisce il frigorifero , si può cospargere di bicarbonato di sodio su un panno umido e pulire tutte le superfici per deodorare il frigorifero . Sciacquare sempre il frigorifero con acqua pulita dopo la pulizia con bicarbonato di sodio .
Succo di pomodoro

Reader Digest suggerisce pulire il frigorifero giù con il succo di pomodoro , quando l'odore viziato da alimenti travolge l'apparecchio . Rimuovere sempre il cibo avariato prima di pulire il frigorifero . Inumidire una spugna con succo di pomodoro puro e pulire il frigorifero e tutti i comparti . Dopo aver pulire il frigorifero , pulirlo con acqua calda e sapone . Sciacquare il frigorifero e asciugare accuratamente con un asciugamano per rimuovere l' umidità in eccesso . Sostituire il succo di pomodoro con aceto bianco distillato , se volete , perché l'aceto bianco neutralizza anche gli odori .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006085711.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com