inutilizzato lettiera assorbe gli odori in casa . Non dovete usare profumato lettiera , ma che emette un piacevole aroma in quanto assorbe gli odori . Quando si utilizza la lettiera , selezionare un tipo nonclumping perché l'umidità che la lettiera assorbe può causare il tipo aggregazione a diventare dura e inefficace ad assorbire gli odori . Riempire una ciotola con la lettiera per gatti e posizionarlo nella zona dove l'odore odore più forte . Lettiera assorbe anche gli odori in frigorifero , se non si dispone di alcun bicarbonato di sodio in tutta la casa .
Aceto
Aceto assorbe gli odori e li neutralizza a lasciare una stanza con un fresco profumo . Bianco distillata e aceto di sidro di mele entrambi funzionano bene gli odori assorbenti. Quando si utilizza l'aceto , avrete bisogno di diversi scodelle basse . Riempite le ciotole con l'aceto , e metterli nella stanza con l'odore . Impostare l'aceto in una zona dove non può essere versato o disturbato . Svuotare le ciotole quotidianamente e sostituire l'aceto fino a quando l'odore sparisce .
Bicarbonato di sodio
Le persone sono spesso le più familiarità con l'utilizzo di bicarbonato di sodio per rimuovere gli odori domestici . Una scatola aperta di bicarbonato di sodio si trova di solito in frigorifero per rimuovere gli odori di cibo . Il bicarbonato di sodio può anche assorbire gli odori in altre zone della casa . Deodorare la vostra moquette o tappezzeria per aspersione bicarbonato di sodio su di esso . Quando il bicarbonato assorbe gli odori durante la notte , aspirare via il pavimento o il rivestimento . È inoltre possibile cospargere il bicarbonato di sodio dentro le scarpe puzzolenti o versarlo su una ciotola o un piatto e lasciate riposare in una stanza per rimuovere gli odori persistenti .
Carbone attivo
Attivato carbone assorbe gli odori dovuti alla sua superficie porosa . Non è la stessa come il carbone venduto in sezione grigliate al supermercato . Normalmente è possibile trovare nella navata di animali da compagnia si trova vicino alle forniture di pesce o on-line attraverso negozi specializzati . Può anche essere venduto come carbone attivo . Riempire una ciotola o contenitore con il carbone attivo e posizionarlo nella zona contenente l'odore . Sia il carbone attivo assorbe l'odore per due o tre giorni. Sostituire il carbone o seguire le istruzioni riportate sulla confezione per riattivarlo . A volte il carbone può essere riscaldato per rimuovere gli odori assorbiti .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006085725.html