# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Casalinga >> Content

Come ridurre statico in Tappeti

case odierne sono costruiti con un migliore isolamento e metodi di riscaldamento più efficienti delle vecchie case che possono essere afflitto con finestre piena di spifferi e scarso isolamento . Queste tendenze costruzione più recenti portano ad una umidità stretto sigillato casa e meno in aria , che può favorire la formazione di cariche elettrostatiche in moquette , soprattutto nei mesi invernali , asciutte . Aumentare il livello di umidità della vostra casa per evitare l'accumulo di elettricità statica nel vostro tappeto . Cose che ti serviranno
Pentole
Stove
umidificatore
Spray bottiglia
soluzione Anti - static

Mostra Altre istruzioni
1

Bollire aperto pentole di acqua sul fornello fino a quasi tutta l'acqua è bollita fuori . Fate questo ogni altro giorno se la vostra casa è leggermente asciutto e se lo shock statico nel tappeto non accade spesso . Far bollire pentole di acqua ogni giorno se la vostra casa si sente molto secca e se scossa statica si verifica spesso . Acqua bollente costringerà vapore acqueo nell'aria e verrà inumidire il tappeto nel tempo . Non far bollire l'acqua fino a quando è tutto finito , perché questo può danneggiare il vostro pentole .
2

Utilizzare un umidificatore in casa se lo shock statico continua . Utilizzare l'umidificatore ogni giorno per aggiungere l'umidità a casa , ma smettere di usarlo non appena si nota la formazione di condensa sulle finestre o pareti .
3

Riempire un flacone spray con soluzione anti- statico, e nebbia sopra il tuo tappeti se statico rimane ancora . Questa soluzione consentirà di evitare scosse elettriche . Una volta applicato al pavimento , queste soluzioni anti- statiche possono durare 6 mesi a un anno .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006085726.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.