# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Casalinga >> Content

Come migliorare aspirazione sul Ventose

La ventosa è uno strumento versatile ed efficace utilizzato per tenere saldamente o sospendere una grande varietà di oggetti , tra cui tende alle finestre , mangiatoie per uccelli , caddies doccia, scaffalature e altri elementi organizzativi. Ventose funzionano meglio se collegato al liscio, superfici non porose come vetro, piastrelle, fibra di vetro e metallo ; Tuttavia , ci possono essere momenti in cui perdono la loro aspirazione , o semplicemente non si attacchi . Fortunatamente, è possibile migliorare la tenuta di una ventosa per preparare adeguatamente la superficie , e la creazione di un seal.Things ermetici che ti serviranno
Pulitore di vetro
morbido panno privo di lanugine
doccia o per tutti gli usi cleaner, salvietta o una spugna
alcol
lieve detersivo
tampone di cotone
Vaselina
Aerosol lacca

Mostra Altre istruzioni
1

Scegliere una superficie piana e liscia come il vetro, piastrelle o in acciaio inox . Evitare superfici porose ruvida , dal momento che queste superfici permettono all'aria di penetrare lentamente , che può allentare l'aspirazione e rompere la presa .
2

superfici vetrate spruzzare con un leggero strato di detergente per vetri . Lasciare riposare per qualche minuto , poi pulirla con un panno morbido e privo di lanugine . Ventose non attenersi a una superficie sporca per molto tempo.
3

superfici doccia Spray e piastrelle con tutti gli usi o bagno pulito. Lasciare che il detergente per impostare per pochi minuti , poi pulire l'area pulita con una spugna umida o panno . Usare un panno asciutto per asciugare completamente la superficie ed eliminare l'umidità in eccesso .
4

Rimuovi schiuma del sapone e oli da pareti doccia applicando alcool per la zona. Lasciare che il alcol per asciugare , non toglierla .
5

superfici in acciaio inox Lavare con acqua tiepida e sapone . Asciugare con un panno morbido e privo di lanugine . In alternativa è possibile utilizzare alcool o detergente per vetri per eliminare ogni traccia di grasso , olio e impronte digitali.
6

Lavare l'interno della ventosa con acqua calda e sapone . Scuotere l'acqua in eccesso .
7

Rafforzare la presa immergendo un batuffolo di cotone in un barattolo di vaselina . Applicare un sottile strato di gelatina al bordo interno del bordo della ventosa , poi pulire gelatina in eccesso . In alternativa, è possibile spruzzare il bordo della ventosa con aerosol lacca . Le sostanze chimiche nella vaselina e la lacca agire come un sigillo impedisce l'aria penetri la ventosa e averla liberata .
8

Posizionare la ventosa in cui si desidera . Premere con forza al centro della ventosa , e tenerlo premuto per alcuni secondi , o fino a che non fa un piccolo rumore eruttazione . Verificare la presenza di bolle d'aria tra il calice e la superficie , poi rilasciare lentamente la pressione.
9

tirare delicatamente la coppa per assicurarsi di aver creato una tenuta ermetica . Se la coppa si muove , anche di poco , rimuoverlo e ripetere nuovamente il processo --- premendo più solida la prossima volta . Lasciare che la ventosa per impostare per 24 ore prima di aggiungere qualsiasi peso .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006085875.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.