# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Casalinga >> Content

Come sbarazzarsi di ostinate particelle di cibo su un Pan

Nel processo di sfornare pasti cucinati in casa , a volte lasciate cibo in padella o casseruola un po 'troppo lungo e diventa saldamente attaccati al fondo e sui lati della teglia . A volte un alimento cotto lascia una crosta dura o un appiccicoso , gommoso pasticcio in padella che sembra impossibile da rimuovere . Ci sono modi per sbarazzarsi di particelle di cibo testardi e rendere il vostro clean.Things scintillanti pentole che ti serviranno
acqua bollente
bicarbonato di sodio
coperchio o altra copertura
Scrub pad acqua calda

Dish detersivo

Mostra Altre istruzioni
1

Metti un colino lavandino in scarico del lavandino , disposti in modo che non trattiene l'acqua , ma peserà su grandi particelle di cibo . Questo non è necessario se si dispone di un tritarifiuti e si utilizza quel lato del lavandino .
2

Porre la teglia sul fondo del lavandino e riempire la pentola con acqua bollente .

Sims 3

Aggiungere una piccola quantità di bicarbonato di sodio e coprire con il suo coperchio o un piatto piano di trattenere il calore . Lasciate che il pan ammollo per un'ora o più . Pernottamento sarà necessario in alcuni casi .
4

Togliere il coperchio dalla pentola raffreddata e mettere da parte . Versare il contenuto della padella . Per lavelli senza smaltimento dei rifiuti, assicurarsi che le particelle di cibo che si allenti sono tese attraverso il filtro . Per lavelli con smaltimento , utilizzare l' interruttore a parete per attivare lo smaltimento e poi spegnerlo .
5

Scrub l'interno della teglia con una spazzola cucina o pad scrub per eliminare ogni residuo di particelle di cibo e versare nel lavandino , tendendo l' acqua o usando ancora una volta lo smaltimento .
6

Lavare la teglia in acqua calda e sapone per rimuovere l'ultima del film grasso . Risciacquare con acqua tiepida .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006085899.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.