# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Casalinga >> Content

Fare Lampadine in una casa attirare falene

L'aglio è una pianta profumata prezioso tanto per il suo aroma pungente come per il suo sapore piccante ? ; si tratta di un ingrediente privilegiato di molte cuochi . Tuttavia, mentre un sacco di persone che godono il profumo di aglio fresco , molte altre creature non lo fanno . Bugs , come falene , trova le lampadine odorifere off- putting e , naturalmente, evitare le aree in cui l'aglio è presente. Moth Attrattivi

Anche se falene sono animali notturni per natura , essi sono attratti luminosità ; li troverai svolazzanti intorno candele , lampade e lampadine . Ma quando è il momento di accoppiarsi , falene tendono a cercare gli ambienti che offrono caldo, condizioni di nidificazione scure. La loro larve si nutrono di fibre naturali come lana , misto lana , pellicce, feltri e piume ; di conseguenza , armadi e contenitori pieni di abbigliamento sono prime falena zone di riproduzione .
Falene interna

Per respingere le tarme all'interno della casa , unire le erbe aromatiche come chiodi di garofano , aglio , lavanda, rosmarino e basilico , con trucioli di matita o chip di cedro e trasferire il composto in una borsa di stoffa . Mettere le bustine profumate all'interno di armadi , cassetti e contenitori di stoccaggio ; l'aroma tiene naturalmente falene a bada .
Falene esterna

Falene non può essere tutto ciò che fastidioso fuori casa , ma la più grande popolazione all'aperto, l' maggiori le probabilità di un'invasione coperta . Per ridurre al minimo il numero di falene nel giardino , circondano il perimetro della proprietà con le lampadine commestibili, come l'aglio , scalogni, scalogno , porri e cipolle . Queste piante contengono un certo numero di composti a base di zolfo che respingono falene e altri parassiti del giardino , come le zanzare , afidi e coleotteri giapponesi.
Altri usi per Aglio

Oltre a mantenere falene e altri insetti di distanza , l'aglio ha potenti proprietà antifungine che possono tenere infezioni minori come il piede d'atleta e Jock prurito sotto controllo . Semplicemente ripide spicchi di aglio crudo in acqua calda e immergere la zona colpita nella soluzione per 30 minuti . Ripetere il trattamento due volte al giorno fino a quando l'infezione non è più evidente . Inoltre, secondo Curt Pesman , autore di " Uncommon cure per i disturbi di tutti i giorni , " l'aglio è un antibiotico naturale e cucinare con esso può aiutare a prevenire le malattie legate all'alimentazione , come l' intossicazione alimentare e la salmonella .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006085919.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.