Asciugatura cibo con un alimento disidratatore elettrico richiede l'acquisto di un apparecchio separato , che deve essere conservato quando non in uso . Tenete a mente che dovrà anche essere collocato su un banco prova di calore per tutto il tempo di asciugatura disidratatori alimentari elettrici . Se avete intenzione di disidratare frequentemente cibi , un disidratatore potrebbe essere un investimento saggio . Esaminare la capacità dell'apparecchio di trovare uno per abbinare la quantità di cibo in genere asciutto in un momento .
Come funziona un essiccatore
Disidratatori tenere alimenti sul appositamente costruito vassoi in una camera riscaldata con un ventilatore . Il pressurizzatore mantiene una temperatura tra 140 e 150 gradi Fahrenheit mentre la ventola elimina l'umidità dal cibo . Dal momento che questi apparecchi mantengono automaticamente la temperatura interna , c'è poco bisogno di un'attenzione costante , ma l'apparecchio non deve mai essere lasciato acceso senza che qualcuno nelle vicinanze. Disidratatori alimentari prendono gran parte del lavoro congettura risolve di alimenti di essiccazione rispetto ad un forno .
Come funziona un forno
Per asciugare i cibi , 140 gradi Fahrenheit è consigliato , ma alcuni forni a gas non può mantenere questa temperatura . In tali casi , asciugare il cibo nel forno con la luce pilota su . Forni convenzionali non hanno la portata d'aria di disidratatori alimentari. Per rimuovere l'umidità dal cibo , lasciare la porta del forno socchiusa con una ventola soffia nel forno . Durante il tempo di asciugatura , ruotare le griglie vassoi di essiccazione sono su e mescolare il cibo ogni ora per garantire il cibo si asciuga in modo uniforme .
Tempo di asciugatura
il tempo di essiccazione dipenderà dal tipo di alimento e spessore . In generale , forno di essiccazione vorrà più di un disidratatore di alimenti . Verdure e le erbe saranno fragile quando secca. Frutta saranno coriacee e carni saranno oscurati e formare punti taglienti in caso di rottura . Alimenti Overdrying è meglio di underdrying perché i cibi underdried sono più propensi a rovinare in deposito .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006085918.html