# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Casalinga >> Content

Come regolare il superiore su una Ronco Cibo Dehydrator

La società Ronco produce due modelli cibo disidratatore , ed entrambi si basano sul calore convezione per rimuovere la maggior parte dell'umidità dalle carni , frutta e verdura . Tutti i modelli sono dotati di un coperchio rimovibile dotato di prese d'aria che deve essere lasciata aperta durante l' intera procedura , che può richiedere circa 2-3 giorni per completare , a seconda dei cibi che si sta disidratazione . Specifiche

Il disidratatore di alimenti Ronco , costruita interamente in plastica , è disponibile in cinque unità vassoio e sette vassoio che riscaldano il cibo con una piccola lampadina che si trova nella parte inferiore sotto il vassoio più basso . Le istruzioni consigliano di lasciare il foro superiore aperta in ogni momento di fornire un punto di uscita per l'umidità in fase di elaborazione dal cibo e consentire la dissipazione del calore . Non ci sono impostazioni per le aperture di ventilazione . Si sono lasciati sia completamente aperto o chiuso , e il coperchio si adatta facilmente sul vassoio superiore .
Funzione

Quando si utilizza il cibo disidratatore Ronco per la prima volta , lavare tutti i vassoi e il coperchio in acqua calda e sapone per rimuovere eventuali residui di fabbricazione e asciugare completamente . Collocare l'unità su una superficie stabile vicino a una presa elettrica e collocare gli alimenti a fette su ciascun vassoio in base alle proprie preferenze . Collocare gli alimenti vicino insieme , ma non si sovrappongono , in quanto questo rallenta il tempo di essiccazione . Stack vassoi in cima a vicenda e mettere il coperchio sulla parte superiore. Aprire le prese d'aria e collegare l'unità dentro Ruotare i vassoi durante tutto il processo per assicurare che tutti gli alimenti sono esposti al calore più diretto . Controllare alimenti di volta in volta prima di aver raggiunto la secchezza desiderata . Fette di verdure devono essere asciutti e croccanti , e pezzi di frutta o di carne dovrebbe essere asciutto , morbido e flessibile . Conservare gli alimenti disidratati in ermetici , contenitori a prova di insetti come vasetti puliti , asciutti o contenitori di plastica richiudibili o sacchetti .

Paragonare

rispetto ad altri , disidratatori più sofisticate , il Ronco ha diversi inconvenienti , il più significativo è la mancanza di un ventilatore per far circolare l'aria . Ciò incrementa il tempo di asciugatura e richiede spostando il cibo attorno ad assicurare la massima esposizione alla fonte di calore . Il Ronco inoltre non offre un controllo del calore . L'unità è semplicemente collegata e lasciata riscaldare gradualmente alla sua massima temperatura di circa 130 gradi F. , e non ci sono istruzioni dettagliate su come assemblare l'unità , accenderlo o regolare le aperture superiori o inferiori .


Considerazioni

Considerando i suoi inconvenienti , il Ronco è una buona scelta per chiunque sia nuovo a disidratazione cibo o chiunque con solo un interesse casuale nel processo che non è interessato a investire una sacco di soldi in esso . E ' facile da pulire e conservare , e la scelta di cinque o sette vassoi consente di elaborare diverse quantità di cibo , sulla base di uso personale . Iniziare sempre con acqua pulita , prodotti di buona qualità , e di tenere un registro di quanto tempo ci vuole per ogni articolo si asciughi . Essiccazione non è un'arte esatta , come ogni pezzo di cibo asciuga secondo quanta umidità contiene . Il più piccolo dei pezzi , più breve è il tempo di asciugatura .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006017210.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.