# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Casalinga >> Content

Come rimuovere Burnt cibo dal fondo di una padella in vetro

Rimozione di cibo bruciati in un tegame di vetro , come ad esempio una casseruola , presenta una sfida speciale . Lana d'acciaio può graffiare il vetro , mentre il lavaggio con una spazzola di nylon può raggiungere poco più di un gomito dolorante . Invece di portare se stessi fuori e frustrato lavare la vaschetta di vetro , immergerlo in un acido debole per accelerare i up.Things puliti che ti serviranno
aceto distillato
bicarbonato di sodio
Scrubber spugna

Mostra Altre istruzioni
1

la vaschetta di vetro su una superficie di calore -safe raffreddare completamente . Non posizionare una vaschetta di vetro caldo in un lavandino , dove improvvisa esposizione ad acqua fredda potrebbe frantumare il vetro .
2

Versate l'aceto distillato nella padella fino a che il bruciato sul cibo è coperto . Lasciate in ammollo durante la notte . L'aceto è un acido debole che si scioglie gradualmente il cibo croccante , rendendo più facile da rimuovere.
3

Aggiungi bicarbonato di sodio per l'aceto dopo una notte di ammollo, fino a quando il composto inizia a bollire . Attendere che la reazione chimica di fermarsi.
4

Rimuovere l'acqua stuck- sul cibo con una spugna scrubber sotto freddo , correndo . Ripetere l'aceto ammollo , se necessario, fino a quando il cibo è andato .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006085944.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.