dentisti e igienisti utilizzano una varietà di utensili a mano per raschiare delicatamente via la placca e tartaro . Curette , che sono progettati per muoversi denti e corone simili, aiutano a rimuovere l'accumulo di tartaro , come fanno raschietti universali . Dentisti e igienisti hanno una vasta gamma di strumenti per ottenere delicatamente tra il corona e denti senza lasciare graffi dietro .
Dispositivi elettrici
tuo igienista dentale utilizzerà qualcosa chiamato uno scaler ad ultrasuoni durante una pulizia di routine . Questo dispositivo utilizza le vibrazioni e acqua per rimuovere la placca residua e tartaro . Quando la corona e denti circostanti sono pulite, una lucidatrice a bassa velocità è utilizzato per rifinire appianare i denti e farli brillare .
Spazzolino
Al di fuori di ufficio del vostro dentista , prendersi cura della propria corona in porcellana non è diverso cura per il resto dei vostri denti . Spazzolare due volte al giorno con un pennello morbido -medio setole . Questo aiuta a mantenere la superficie pulita rimuovendo la placca prima che abbia la possibilità di indurire .
Dental Floss
Anche lavarsi intorno alla vostra corona aiuta ad eliminare i detriti dalla superficie , spazzolini da denti non sono così efficaci ad ottenere tra i denti . Filo interdentale almeno una volta al giorno è una parte fondamentale della cura per la corona in porcellana . Se si scopre che si tratta di una stretta corrispondenza tra i denti e la tua corona , optare per un filo che è piuttosto piatta che arrotondata per arrivare nel piccolo spazio più comodamente .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086173.html