# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> House Cleaning >> Content

Un pH neutro disinfettante per la pulizia dello stampo da Marble Cultured

superfici di marmo possono sembrare forte e durevole , ma possono facilmente macchiare , etch o sciogliere se si tenta di pulirli con le soluzioni sbagliate. Chimico- based e detergenti acidi reagiscono con marmo , in modo da utilizzare sempre una soluzione detergente con un equilibrio del pH neutro per mantenere la vostra pietra in ottime condizioni . Marmo coltivato ha un diverso tipo di composizione di marmo naturale , e contiene circa il 75 per cento polvere di marmo , densamente compresso con altri minerali per creare una superficie più resistente . Mentre marmo colto può sostenere più l'abuso di marmo regolare , può ancora reagire negativamente con acidi e sostanze chimiche , in modo sempre pulito con un pH neutro solution.Things che ti serviranno
Broom
Dust pan
morbidi panni
pH detersivo per piatti neutro
Mop
Asciugamano

Mostra Altre istruzioni
1

Pulire la superficie del marmo colto per rimuovere lo strato superiore di polvere e sporcizia . Per i pavimenti , utilizzare una spazzola a setole morbide e pan di polvere . Per i controsoffitti e pareti , usare un panno morbido o uno straccio . Non usare mai abrasivi , come graffi di marmo abbastanza facilmente .
2

Mix 1/4 tazza di detersivo per piatti a pH neutro con 1 litro di acqua . Quando si sceglie un detersivo per piatti , cercare parole come "Green " o " Eco" sull'etichetta . Questi prodotti spesso pubblicizzare un equilibrio del pH neutro sulla descrizione del prodotto , sia sul lato anteriore o posteriore dell'etichetta .
3

Versate una goccia o due di pH diluita soluzione detergente neutro su una parte nascosta del marmo . Se il marmo comincia a mostrare segni di macchie o alleggerimento , diluire la soluzione con acqua in eccesso e riprovare . Non si dovrebbe mai avere problemi quando si utilizza un detergente a pH neutro , ma non fa male per essere sul sicuro .
4

Applicare la soluzione a pH neutro per la superficie di marmo colto . Per le pareti e controsoffitti , utilizzare un panno morbido . Per i pavimenti , usare uno straccio della polvere . Strofinare l'intera superficie di marmo coltivate utilizzando il tuo scopa e panno . Non versare la soluzione direttamente sopra la superficie di marmo , e non utilizzare il panno o mop mentre gocciola con eccessiva umidità. Utilizzando solo una superficie di pulizia umida , è possibile evitare macchie d'acqua sul marmo .
5

Asciugare il tuo marmo colto con un asciugamano morbido . Se si consente una superficie di pietra come marmo ad asciugare su una propria , può diventare così coperto con striature e macchie d'acqua che sembra peggio di quanto abbia fatto prima di iniziare la pulizia . Dal momento che è stato utilizzato solo un panno umido o straccio per pulire il marmo , asciugatura manuale dovrebbe richiedere uno sforzo minimo .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086340.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.