# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> House Cleaning >> Content

Come rimuovere Scum su ceramica Stoviglie

pentole in ceramica , che si tratti di una casseruola forno o in una padella , offre i vantaggi della ghisa , ma è più facile da pulire grazie al rivestimento in smalto ceramico . Residui di cibo , depositi minerali e schiuma di sapone ancora accumulano sulla superficie ceramica , soprattutto se una pentola è consentito evaporare a secco o cibo viene bruciato durante la cottura . Rimozione della feccia senza danneggiare lo smalto assicura il pentolame si comporta bene per molti years.Things che ti serviranno
sapone Dish
Nylon lavaggio pad
bicarbonato di sodio
Aceto bianco

Mostra di più istruzioni
1

Lavare le pentole in ceramica in acqua calda usando un sapone delicato. Strofinare la ceramica con un leggermente abrasiva pad nylon lavaggio per rimuovere quanto più schiuma o residui di cibo possibile .
2

Immergere la teglia in acqua calda combinato con 2-3 schizzi di sapone per i piatti per allentare bruciato sul cibo . Mettere a bagno per 20 a 30 minuti, poi scrub una seconda volta per rimuovere il residuo feccia cibo .
3

Combinare parti uguali di aceto bianco e bicarbonato di sodio per fare una pasta . Cappotto schiuma di sapone e macchie d'acqua principali con la pasta e lasciare in ammollo per 10 minuti .
4

Scrub le zone pasta coperte con il pad in nylon lavaggio . Riapplicare la pasta e macchia una seconda volta per eliminare eventuali residui .
5

Sciacquare la pentola con acqua pulita . Lavare a mano o eseguire l'articolo con la lavastoviglie come al solito .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086236.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.