linoleum è una scelta pavimentazione poco costoso rispetto ad altri materiali da pavimentazione , come la pietra e il legno . E 'comunemente usato in cucina , cantina e bagno . New linoleum è tipicamente una superficie no- cera , ma la lucidatura dopo che il pavimento perde la sua lucentezza è spesso raccomandato dai produttori di linoleum . Anziani pavimenti in linoleum volte richiedono sciolinatura regolare per mantenerli lucidi .
Cleaners eccesso
Se il pavimento di linoleum è appiccicoso , si potrebbero utilizzare troppo pulito, o si può non essere risciacquare il detergente completamente. Prendete un panno bagnato e pulire il pavimento con sola acqua calda . Ripetere più volte per vedere se che rimuove il residuo appiccicoso sul pavimento di linoleum . Se questo non funziona , pulire il pavimento con una miscela di 1 tazza di aceto bianco in 1 litro di acqua .
Too Much cera
potrebbe essere accumulo di cera sul pavimento di linoleum . O forse si sta utilizzando un detergente con cera su una superficie di linoleum no- cera. Per togliere la cera , mescolare 1 parte di alcool con 3 parti di acqua . Utilizzare una spazzola con setole di nylon per pulire il pavimento . In seguito , pulire con semplice acqua per sciacquare . Aprire una finestra o accendere un ventilatore per la ventilazione quando la pulizia del pavimento in questo modo .
Cura e manutenzione
Chiudi sfumature e tende a mantenere luce diretta del sole colpisce il superficie di linoleum . La luce del sole svanisce linoleum nel tempo. Spazzare o aspirare spesso il pavimento , ma non usare la frusta del vuoto , che può danneggiare la superficie . Usare acqua normale per asciugare il pavimento in linoleum o utilizzare un detergente appropriato di tanto in tanto . Linoleum secco dopo la pulizia e pulire le fuoriuscite immediatamente per evitare possibili danni al sottofondo .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086255.html