detergenti Orange sono liberi di butile e del petrolio , che li rende una scelta verde più sicura per la pulizia della casa . E 'un prodotto noncaustic , significa che non bruciare la pelle . Questi detergenti a base di agrumi sono anche liberi di fumi . Detergenti arancio reali sono biodegradabili , nel senso che rompono naturalmente , invece di costruire nell'ambiente . Anche se pulitori arancioni hanno un aspetto leggermente unta , si risciacquare , rimozione di olio e grasso emulsionato .
Arancione Cleaner Usi
Arancione detergente aiuta a rimuovere i residui di olio da lavelli da cucina e lavelli utilità. Questi detergenti emulsionare l'olio di darvi piani cottura pulito , forni, piani cucina , pavimenti, strumenti e superfici che sono sicuri per la pulizia , come armadi dipinti o sigillati e battiscopa . E ' generalmente sicuro da usare detergente arancione su superfici dure , come i frigoriferi , la maggior parte dei controsoffitti , stoviglie, legno sigillato e linoleum . Si può asciugare con esso e usarlo per pulire mobili non porosa , compreso il legno verniciato e cromato.
Emulsionante olio Con Orange si basano citrus -Cleaner
pulitori arancioni reali , non chimico - based.
arancione istruzioni puliti generalmente consigliano di applicare il detergente all'olio e lasciando su di esso. Ad esempio , spray o pulire la stufa con esso e poi lasciare il prodotto in luogo per 10 a 15 minuti, anche se il tempo consigliato varia da marca . Questo dà il tempo pulitore per emulsionare l'olio , rendendo più facile per ripulire completamente l'olio . Sciacquare la superficie con acqua tiepida aiuta a rimuovere il pulitore e eventuali residui oleosi . Pulendo fuori tutto l'olio in eccesso prima di applicare il filtro semplifica la pulizia dell'olio .
Arancione Cleaner Consigli
Leggere l'etichetta sul prodotto per la pulizia prima di acquistarlo . Un prodotto chimico profumata di arancia non è la stessa di un pulitore arancione fatto da agrumi . I produttori cercano di rendere i loro prodotti attraenti per i consumatori , e le etichette possono essere fuorvianti.
Come con qualsiasi detergente , è meglio applicare una piccola quantità di detergente su un area non visibile prima di pulire una superficie che potrebbe essere danneggiato dalla pulizia , ad esempio un muro , tessuto o piastrelle . Evitare l'uso di olio di arancio su cuoio .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086261.html