Aspirapolvere
Bucket
detersivo per piatti o aceto bianco
Mop
Bicarbonato di sodio
Mostra Altre istruzioni
1
vuoto il pavimento per rimuovere la cenere dal pavimento . Aspirazione è il metodo migliore per rimuovere la cenere perché a differenza di spazzamento , rimuove anche la cenere tra le schede . Non utilizzare la barra del battitore quando aspirare pavimenti in legno.
2
Riempire un secchio con 1 litro di acqua calda e aggiungere due o tre gocce di detersivo per piatti . Secondo Keene State College , è anche possibile utilizzare 1 tazza di aceto in 1 litro di acqua calda per pulire pavimenti in legno . Aceto rimuove efficacemente gli odori .
3
Dip e strizzare uno straccio nel secchio della soluzione detergente . Se i vostri pavimenti sono laccati o shellacked , tuttavia, non pulire il pavimento in questo modo . Piuttosto , utilizzare un detergente per pavimenti progettato per il vostro tipo di rivestimento del pavimento e seguire le istruzioni riportate sull'etichetta .
4
pulire il pavimento per rimuovere la cenere rimanente e rimuovere gli odori . Mop in direzione del grano e pulita sotto i mobili pure.
5
Cospargere bicarbonato di sodio sui vostri pavimenti e lasciare riposare durante la notte se l'odore di fumo rimane dopo che le asciuga pavimento . Il bicarbonato di sodio assorbirebbe parte degli odori di fumo . Aspirare il bicarbonato di sodio fino al giorno successivo .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086299.html