# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> House Cleaning >> Content

Homemade Plexiglass Cleaner

plexiglas è un marchio per un foglio termoplastico a base di petrolio che è anche conosciuto come vetro acrilico . E 'spesso usato come sostituto per il vetro , perché è infrangibile , leggero e trasparente . Secondo Ridout , una società di produzione di materie plastiche , utilizzando i detergenti sbagliati è il numero 1 problema con colori acrilici . I prodotti speciali per la pulizia acrilici sono disponibili per la vendita , ma possono essere costosi . Ingredienti casalinghi Economico funzionano altrettanto bene . Cura

Il pulitore migliore che potete utilizzare per i vostri fogli di plexiglas è una soluzione di detergente liquido per piatti e acqua tiepida . Unire un cucchiaino di detersivo con una pinta di acqua e applicare una generosa quantità di esso per un panno morbido e pulito o una spugna . Sciacquare bene . Asciugare con un panno privo di lanugine , come camosci , flanella di cotone o un panno in microfibra . Lasciando il plexiglas aria secca si tradurrà in macchie d'acqua . Candeggina altamente diluita è anche sicuro da usare come donna delle pulizie . Mescolare 1 grammo di candeggina in 1 litro di acqua per un rapporto di circa 1 a 100 .
Adesivi

grasso , catrame , pellicola protettiva o colla dal prezzo tag adesive può essere rimossa in modo sicuro dal plexiglas inumidendo il tag con liquido infiammabile o kerosene . Lavare il residuo quando hai finito e asciugare con un panno privo di lanugine . Fare attenzione a non graffiare la plastica quando si sta strofinando il prezzo di sconto .
Polacco

plexiglas può essere lucidato con cera in pasta macchina di buona qualità , ma non usare una combinazione di detergente cera . Potete fare il vostro proprio cera in pasta unendo 1 tazza di olio di lino con 4 cucchiai di cera carnuba , 2 cucchiai di cera d'api e 1 /2 tazza di aceto . Riscaldare gli ingredienti in cima ad una doppia caldaia che la cera si scioglie . Mescolare per mescolare e versare in un recipiente resistente al calore per farlo solidificare . Applicare la cera con un panno che non lasci residui e lucidare con flanella di cotone pulito .
Cosa non fare

Non utilizzare un panno asciutto per pulire plexiglas , perché ti strofinare lo sporco in acrilico. Non utilizzare il lavaggio pastiglie o detergenti grintoso . Non usare alcol o ammoniaca o solventi come acetone o liquido di lavaggio a secco , in quanto faranno le vostre lastre acriliche nuvoloso. Non utilizzare detergenti per finestre che contengono ammoniaca . Non utilizzare lame di rasoio o raschietti di vernice perché ti causano graffi permanenti. Tovaglioli di carta possono anche lasciare graffi o depositi di lanugine pregiati .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086395.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.