# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> House Cleaning >> Content

Filter Cleaner Homemade Chemicals

Molti apparecchi in casa contengono filtri che garantiscono l'aria che stanno spingendo nella vostra casa è pulito e privo di polvere , sporco e altri detriti . Molti di questi filtri, come filtri radiatore o del forno , devono essere sostituiti ogni pochi mesi , ma altri sono riutilizzabili e possono semplicemente essere lavato . Alcuni produttori vendono prodotti per lavare il filtro , ma si può risparmiare denaro lavando da soli con soluzioni detergenti fatti in casa . Aceto bianco

aceto bianco è un acido debole , che vi aiuterà a rimuovere macchie di muffa , senza inquinare la qualità dell'aria della vostra casa , in quanto è commestibile e completamente atossici . Per usarlo , rimuovere il filtro e sciacquare con acqua pulita prima di aver rimosso la maggior parte della sporcizia e detriti . Utilizzare uno spruzzatore cucina per spruzzare di aceto bianco sul filtro , e lasciate riposare per qualche minuto . Macchia il filtro delicatamente con un pennello a setole morbide e sciacquare nuovamente con acqua pulita .
Bicarbonato di sodio

maggior parte dei filtri dei condizionatori d'aria o forni richiedono l'utilizzo di solo acqua, ma l'acqua non è sempre in grado di pulire completamente un filtro. Se questo è il caso , utilizzare il bicarbonato anziché sapone liquido piatto , perché il sapone può intasare il filtro . Mescolare 1 cucchiaio di bicarbonato di sodio per litro d'acqua e strofinate delicatamente la soluzione sopra il filtro con un panno pulito , spazzola morbida . Sciacquare sempre completamente il filtro e lasciarlo asciugare prima di riporlo nel condizionatore d'aria , radiatori o forno .
Piatto di sapone liquido

dovrebbe utilizzare solo sapone liquido per pulire il filtro se il costruttore lo consente . Non è mai prudente usarlo per pulire i filtri dell'aria in vuoti o forni , ma si può utilizzare per rimuovere i residui di filtri asciugatrici . Questi filtri possono intasarsi con ammorbidente , che può impedire loro di rimuovere pelucchi dai vostri vestiti . Per pulire il filtro , eseguito sotto l'acqua limpida e aggiungere 1 goccia di sapone liquido in superficie. Macchia il filtro con una spazzola a setole morbide fino a quando l' acqua scorrere anziché piscina in esso . Sciacquare accuratamente ed asciugare prima di riporlo nella macchina .
Acqua

Alcuni produttori di notare nei manuali del loro proprietario non lavare il loro filtro con nulla tranne acqua tiepida . Acqua tiepida rimuoverà la maggior parte della sporcizia e detriti dai filtri aria condizionata, forni , aspirapolvere o stufa senza lasciare alcun residuo che potrebbe intasare il filtro . Per usare l'acqua , spruzzare semplicemente acqua dal vostro spruzzatore cucina o dal rubinetto fino a quando il filtro è pulito . Lasciare asciugare prima di reinstallarlo .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086493.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.