# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> House Cleaning >> Content

Come Buff una porta doccia

Nel corso del tempo , una porta doccia può assumere un aspetto bianco , nuvoloso o gessoso , di solito il risultato di schiuma di sapone , sporco , depositi di minerali da acqua dura o una combinazione dei tre. Indipendentemente dalla fonte , ottenere il vostro porta della doccia come nuovo con oggetti domestici comuni e soluzioni di pulizia . Ma prendere misure per prevenire un ulteriore accumulo e la sporcizia che si può fare dalla lucidatura alla porta con prodotti formulati per lucidare e proteggere cars.Things che ti serviranno
aceto bianco distillato
flacone spray
panno o una spugna
asciugamano in microfibra
parabrezza sigillante o cera automobilistica
microfibra panni di lucidatura

Mostra Altre istruzioni
1

Riempire un flacone spray con puro aceto bianco distillato . Spruzzare tutta la porta della doccia con l'aceto e lasciare in ammollo per circa cinque minuti .
2

Scrub la porta con un panno o una spugna non abrasiva per rimuovere la schiuma di sapone , depositi minerali e sporcizia . Applicare più aceto come necessario per aiutare rompere le macchie difficili . Sciacquare la spugna o un panno spesso così si sta lavorando con uno strumento pulito .
3

Sciacquare il bicchiere a fondo e poi controllarla per assicurarsi che non ci sia nessun residuo rimasto . Una volta che la porta è perfettamente pulito, pulire giù con un asciugamano in microfibra fino a completa asciugatura .
4

Applicare una piccola quantità di auto parabrezza sigillante ad un panno in microfibra lucidatura . In alternativa, utilizzare invece la cera automobilistico. Leggere l'etichetta del produttore con molta attenzione per informazioni specifiche istruzioni applicative sicure.
5

Stendere il sigillante parabrezza o cera automobilistico su tutta la superficie della porta della doccia con movimenti circolari stretti. Lucidare il sigillante o cera nel bicchiere fino a quando non si vede più.
6

Lasciare che il sigillante o cera asciugare per circa cinque minuti , o come indicato dal costruttore. Stendere un secondo strato di cera o sigillante sopra la finestra con lo stesso processo . Consentire la cera o sigillante asciugare per circa 10 minuti , poi lucidare il vetro a specchio con un panno in microfibra fresca.


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086503.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.