# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> House Cleaning >> Content

Come ottenere i vostri piatti puliti senza fosfato Detersivi

Per anni , mettere i piatti sporchi in lavastoviglie era indubbiamente più facile che lavarli a mano. Le cose sono cambiate quando i responsabili detergenti rimossi i fosfati dai loro formule a causa di un divieto in 17 stati . Fosfati , anche se prendono la colpa per l'inquinamento corsi d'acqua e uccidendo i pesci , sono anche una delle cose migliori per ottenere piatti puliti , frizzante e senza macchie . Se il vostro stato fosfati nei detergenti vietato, è ancora possibile ottenere piatti puliti caricando correttamente la lavastoviglie . Istruzioni
1

Raschiare tutti i residui di cibo fuori i piatti prima di caricarli nella lavastoviglie . Lavare i piatti con l'acqua calda , se lo si desidera , per rendere più facile per la lavastoviglie per pulirle .
2

mettere i piatti sporchi nel centro della lavastoviglie . Non impilare argenteria insieme in un unico compartimento ; invece , metterli in diversi compartimenti nel supporto argenteria . Se forchette, coltelli e cucchiai sono immerso insieme, non avranno più pulita .
3

Girare bicchieri sporchi e ciotole a testa in giù in modo da ottenere pulito e in modo che l'acqua sporca non poggia al loro interno .
4

Attivare funzione Boost la temperatura della lavastoviglie , se ne ha uno. Questa caratteristica aumenta temporaneamente la temperatura dell'acqua per ottenere piatti puliti .
5

Eseguire la lavastoviglie quando nessuno sta usando l'acqua calda in casa . Se qualcuno sta usando la doccia o la lavatrice , allo stesso tempo , questo riduce la pressione dell'acqua ed i vostri piatti non otterrà più pulita .
6

piatti lavaggio a mano con regolare e sapone acqua calda se non li può pulire in lavastoviglie . Utilizzare una spugnetta per stuck -on residui di cibo .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086504.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.