Panno pulito
Succo di limone
Bicarbonato di sodio
Acqua
Spazzolino
fine- grana
cotone palla
alcol
stucco epossidico o kit di riparazione vasca
Mostra Altre istruzioni
1
Inumidire un panno pulito con succo di limone fresco e strofinare in segno di bruciatura . Per i marchi minori o recenti bruciature , le qualità candeggina -come il succo di limone può essere sufficiente per rimuovere il segno .
2
Combina 1 parte di bicarbonato di sodio con 3 parti di acqua e mescolare per creare un incolla . Utilizzare uno spazzolino da denti per diffondere il composto sulla bruciatura e strofinare dentro La pasta si dovrebbe sbiancare la zona e le setole abrasive dello spazzolino dovrebbe contribuire a elevare il marchio .
3
Rinse il pozzo sink per rimuovere la pasta di bicarbonato di sodio , poi lavorare delicatamente la superficie bruciata con un pezzo di carta vetrata a grana fine . Questo metodo funziona meglio su pietra naturale e materiali compositi , ma può lasciare una depressione nel lavandino che dovrete compilare .
4
Pulire l'area smerigliata per rimuovere polvere o sporco , strofinare con un batuffolo di cotone palla imbevuto di alcool .
5
Riempire la depressione con tutti gli usi stucco epossidico o trovare un kit di riparazione vasca da bagno che corrisponde al colore del vostro lavandino .
6
Consenti il riempitivo da impostare per almeno 10 minuti , poi delicatamente carteggiare con grana fine carta vetrata finché non è completamente liscia , piana e con il resto della superficie lavandino .
7
Applicare la vernice al area piena . Se il colore della vernice dal kit di riparazione corrisponde al lavandino abbastanza da vicino , la riparazione non dovrebbe essere evidente . Se non riesci a trovare un colore che corrisponde completamente , tuttavia , selezionare una vernice leggermente più leggero del lavandino perché un colore più scuro sarà più evidente .
8
Lasciare asciugare la vernice per 24 ore prima utilizzando il lavandino .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086666.html