# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> House Cleaning >> Content

Come pulire muffa sui pannelli verniciati

Vernice viene spesso applicato a mobili in legno come un chiaro , finitura protettiva , ma si possono trovare vernice sui tipi di boiserie pure. Mentre vernice protegge in genere le superfici in legno da umidità e muffe , questi problemi possono ancora emergere se la vernice è vecchia o insufficiente . Se si trova muffa che cresce su pannelli verniciati , agire immediatamente prima che gli spread fungo . La muffa si sviluppa rapidamente , e se si aspetta , i pannelli potrebbe richiedere replacement.Things totale che ti serviranno
Deumidificatore
Heater
Aspirapolvere
Spugne
Detergente liquido
fosfato trisodico
Bleach
guanti di gomma
vernice Assottigliato
vernice forza completa

Mostra Altre istruzioni
1

Asciugare i pannelli verniciati . Pannelli in legno sono porosi e non si possono asciugare semplicemente passandoli con un asciugamano . Mettere una stufa portatile o un deumidificatore vicino i pannelli e accenderlo fino a quando il legno si asciuga . Se si dispone di nessuna di queste macchine disponibili , accendere il riscaldamento centrale. Questo metodo sarà leggermente più lungo .
2

Aspirare i pannelli verniciati con un aspirapolvere a mano . Se non si dispone di vuoto tenuto in mano , utilizzare un aspirapolvere pavimento con estensione tubo . Disegnare le spore utilizzando l'aspirapolvere . In alcuni casi questo sarà completamente risolvere il problema . Se si vede ancora macchie di muffa , procedere al passaggio successivo .
Sims 3

Scrub i pannelli verniciati con una spugna umida contenente solo acqua e un detergente delicato . Utilizzare solo una goccia di detersivo per ogni tazza di acqua e strizzare la spugna prima del lavaggio . Troppa acqua può saturare e quindi danneggiare il legno .
4

Versare una tazza di candeggina e 10 cucchiai . di fosfato trisodico in un gallone di acqua e mescolare . Se tutti i metodi precedenti non riescono a uccidere stampo , il problema probabilmente esiste sotto la superficie della vernice . Trova fosfato trisodico presso il vostro negozio di alimentazione più vicino a casa .
5

Scrub con la candeggina e soluzione di fosfato . Utilizzare una spugna per applicare la soluzione ai pannelli , ma evitare di usare troppa umidità . Dopo aver rimosso lo stampo , ripassare i pannelli per rimuovere le sostanze chimiche . Asciugare i pannelli per la seconda volta .
6

Applicare una nuova mano di vernice . La candeggina e fosfati si rimuovono gran parte della vernice originale , ma questo era necessario per raggiungere lo stampo intrappolato sotto . Per ottenere i migliori risultati , dipingere sopra i pannelli con una mano di vernice diluita , attendere che si asciughi e poi dipingere con una mano di piena forza svanire.


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086689.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.