ceramica piano cottura liquido detergente
tovagliolo di carta
Sfregatura pastiglie
Razor blade
bicarbonato di sodio
Cucina spugna
Bathroom cleaner,
Mostra Altre istruzioni
1
Applicare una ceramica pulitore piano cottura specialità liquido volta che la superficie si raffredda . Strofinare il detergente sul piano di cottura con un tovagliolo di carta . Risciacquare con acqua fresca e cercare eventuali segni di scolorimento .
2
Pour più del prodotto di pulizia delle macchie e lasciare riposare per alcuni minuti . Strofinare il tampone di lavaggio sulla superficie , strofinare in profondità nella macchia . La natura abrasiva del tampone di lavaggio aiuta a liberare la macchia e rimuove la decolorazione .
3
strofinare una piccola quantità di detergente crema sulla zona scolorita e lasciate riposare fino a quando la macchia assorbe la crema . Lentamente raschiare una lametta sulla superficie , utilizzando il bordo della lama per sollevare cibo o detriti causando la decolorazione . Pulire l'area con un tovagliolo di carta bagnato .
4
Cospargere bicarbonato di sodio sopra la decolorazione . Immergere una spugna da cucina in acqua tiepida e spremere il liquido in eccesso . Strofinare la spugna sopra il bicarbonato di sodio , con la mozione per sollevare delicatamente via i detriti e rivelare il colore naturale del piano di cottura sottostante .
5
Scrub la zona scolorita con bagno pulito se altri metodi non lo fanno lavoro . Gli impianti di risalita più puliti macchie dalle superfici in ceramica e vetro senza lasciare aloni o graffi . Pulire il depuratore via il piano di cottura con un tovagliolo di carta umido .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086748.html