# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interni Casa Pittura >> Content

Come ripristinare epoca in ceramica da cucina contatore Tiles

Le piastrelle di ceramica sono tipicamente utilizzati per la pavimentazione , ma la durata e la resistenza rende anche le piastrelle di scegliere per i contatori . Piastrelle in ceramica Vintage spesso dispongono di un certo tipo di danno , come graffi o chip . Le piastrelle tendono anche a guardare sporca e sbiadita , frutto di polvere e accumulo di sporcizia. Ripristino delle piastrelle d'epoca contatore di ceramica coinvolge la pulizia sia la piastrella e lo stucco , così come risolvere gli eventuali trucioli o areas.Things rotti che ti serviranno
½ tazza di aceto di vino bianco
Due cucchiaini . acqua calda portasapone
Un gallone
secchio di plastica
morbida spugna
Spazzolino
perossido di idrogeno
asciugamani di carta
colorata epossidica
mestieri bastone
Mostra Altre istruzioni
1

miscela distillata aceto bianco , sapone e acqua calda in un secchio di plastica . Aggiungi un altro cucchiaino . di sapone se i contatori sono particolarmente sporche o se la soluzione non è saponata . Questa soluzione è adatta per la pulizia sia delle piastrelle di ceramica e stucco circostante.
2

Immergere una spugna morbida nella soluzione e strizzarlo over the counter piastrelle di ceramica . Strofinare la soluzione intorno ai contatori con la spugna e aggiungere più soluzione detergente , se necessario . Immergere la spugna in acqua dolce e rimuovere ogni eccesso di soluzione .
3

Spingere un vecchio spazzolino da denti nella soluzione detergente e strofinare contro fughe . Ciò è particolarmente importante se la malta è bianco o di un altro colore più chiaro . Aggiungere più soluzione per pulire tutte le aree della malta , quindi risciacquare con acqua fresca .
4

Strofinare perossido di idrogeno in eventuali macchie che ancora rimangono sul bancone . Immergere un tovagliolo di carta nel perossido e posto direttamente sulla parte superiore del banco . Lasciate che il lavoro perossido sulla macchia durante la notte e poi spazzare via con un tovagliolo di carta asciutto .
5

Scegli una resina epossidica di colore che si avvicina al colore delle piastrelle ceramiche . Riempire eventuali graffi o chip con la resina epossidica colorata , strofinando sul posto con un bastone artigianale o bastone di legno piccolo . Girare il bastone lateralmente e lisciare la resina epossidica giù , eliminare ogni eccesso con un panno umido .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/indoor-house-painting/1006074113.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.