La forza dell'acqua rimuove licheni superficiali senza aggiunta di prodotti chimici , ma l'acqua normale non ucciderà i licheni o rimuovere eventuali macchie persistenti . Queste macchie durerà finché non vengono rimossi . Dopo aver sciacquato licheni di superficie al largo delle piastrelle con l'acqua , utilizzare uno degli altri rimedi naturali per rimuovere una crescita persistente e macchie .
Aceto bianco
aceto bianco è un pungente , liquido versatile che taglia naturalmente attraverso grasso, rimuove gli odori e uccide funghi e licheni . Naturale e non tossico , aceto uccide tranquillamente crescita problema senza riempire l'ambiente con sostanze chimiche tossiche . Mescolare 2 tazze di aceto con un gallone di acqua tiepida . Immergere una scopa pennello in aceto e macchia licheni diluito al largo delle tegole .
Oxygen Imbianchino
Perché contiene percarbonato di sodio , candeggina ossigeno può essere utilizzato per rimuovere i licheni invece di sostanze chimiche aggressive. A differenza di candeggina , che possono danneggiare le superfici , candeggina ossigeno non scolorire tetti di tegole . Inoltre , è sicuro per l'uso su asfalto e altro materiale di copertura . Prima di usare candeggina ossigeno , sciogliere in acqua ad una velocità di 1 tazza di candeggina per 1 litro di acqua .
Precauzioni di sicurezza
Durante la pulizia piastrelle tetti , prendere necessario precauzioni di sicurezza per evitare pericoli. Non tentare di pulire un tetto, se avete orecchio interno o problemi di equilibrio . Inoltre , indossare un paio di scarpe con suola ruvida . Utilizzare solo una scala costante, e avere qualcuno tenerla ferma mentre si sale su di esso e sul tetto .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086795.html