Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Housekeeping >> House Cleaning

Come uccidere un odore Stink in cucina

Perché la vostra cucina è il luogo dove preparare e mangiare cibo , può essere soggetto a odori puzzolenti . Se siete stati cucinare il pesce al forno o bruciore popcorn nel forno a microonde , la vostra cucina può odore meno invitante . La lavastoviglie e immondizia smaltimento può intrappolare gli odori , ma , soluzioni eco -compatibili a basso costo sono disponibili. Aceto bianco e bicarbonato di sodio sono strumenti importanti nel vostro arsenale per combattere gli odori puzzolenti che indugiano nelle vostre kitchen.Things che ti serviranno
Forno Cleaner, Ice cubes
limone o lime
Bianco aceto
Bicarbonato di sodio
antibatterico liquido per stoviglie

Mostra Altre istruzioni
1

Individuare la fonte dell'odore , se possibile. Portare fuori la spazzatura e gettare via qualsiasi cibo nel frigorifero che è vecchia come il mondo . Controllare dietro i mobili e gli elettrodomestici , compreso il frigorifero . Se si sente odore di muffa , svuotare lo spazio sotto il lavello della cucina e gettare via o lavare tutti gli oggetti bagnati .
2

aprire il forno e spruzzare con la pulizia del forno . Lasciare che il forno pulito a lavorare secondo le indicazioni sulla confezione , come si pulisce il resto della vostra cucina . Pulire il forno dopo il resto della vostra pulizia è fatta .
3

Lavare la cucina bidone della spazzatura. Prendere all'aperto , aggiungere qualche goccia di detersivo per piatti e spruzzare con il tubo . Se vivete in un appartamento , fregare il cestino nella vasca da bagno . Lasciare asciugare completamente . Cospargere l'interno della lattina con bicarbonato di sodio prima di sostituire il sacchetto della spazzatura .
4

Grind due dozzine di cubetti di ghiaccio nel vostro smaltimento dei rifiuti per contribuire a sgretolare ogni indurito aggrapparsi cibo liquami verso l'interno . Toss nei cubi uno o due alla volta . Tra manciate di cubetti di ghiaccio , gettare in qualche fetta di limone o lime , buccia e tutto .
5

funzionare la lavastoviglie su un ciclo vuoto con aceto bianco al posto del detersivo . L'aceto aiuta ad eliminare eventuali odori stagnanti lasciate dai piatti sporchi .
6

Scrub i contatori e pavimenti con bicarbonato di sodio e acqua . Prestare particolare attenzione alle fughe tra le piastrelle di ceramica . Uno spazzolino da denti può aiutare a lavorare bicarbonato di sodio nella malta nelle zone dove il cibo potrebbe essere schizzato .
7

Scrub il forno a microonde con un piatto liquido antibatterico e una spugna pulita .
8

Aggiungere 1 cucchiaio di succo di limone all'acqua di cottura nel preparare cibi maleodoranti .
9

Lascia una ciotola di aceto bianco sul banco durante la notte per aiutare ad assorbire eventuali odori di cucina e altri odori persistenti .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086820.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com