# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Smacchiatura >> Content

Come pulire rame smaltato

Anche se la pulizia non è la vostra attività più preferito , appena potreste assaporare la possibilità di pulire il rame smaltato , come pentole e padelle , con alcuni prodotti per la casa molto standard. E mentre non utilizzerà gusto , si potrebbe provare una bottiglia vicino al gusto in frigorifero : succo di limone . C'è qualcosa evitando costosi , detergenti comprato al supermercato e fare il proprio intruglio fatto in casa che può mettere in contatto con il vostro lato "verde" . Cose che ti serviranno
Aceto
Salt
farina (o amido di mais o farina di mais )
bicarbonato di sodio
morbido panno

Mostra Altre istruzioni
1

Controllare le etichette o istruzioni che accompagnano la vostra rame smaltato per gli avvisi prima di procedere e di seguirli con giudizio.
2

Lavare l'elemento con il caldo , ma non bollente , acqua e asciugare accuratamente con un panno pulito , panno privo di lanugine . Non utilizzare un impianto di lavaggio abrasive
3

Mescolare una soluzione di pulizia da uno dei seguenti, in base al grado di sporco o di offuscare il vostro rame . Per lieve , mescolare in parti uguali di aceto , sale e abbastanza farina per fare una pasta spessa ; per le medie e gravi , mescolare il succo di due parti di limone per una parte di bicarbonato di sodio . Se non avete la farina , si può sostituire l'amido di mais o farina di mais per l'intruglio mite .
4

Applicare una piccola quantità della soluzione di pulizia della scelta per la zona sporca o macchiata con il panno morbido . Lasciate riposare la miscela per 30 minuti .
5

Sciacquare la voce con il caldo , ma non bollente , l'acqua .
6

Cospargere l'articolo con bicarbonato di sodio , leggermente strofinare con un tovagliolo di carta e poi risciacquare . Asciugare l'elemento e poi lucidare a fondo per un lustro brillante .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006017714.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.