# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Smacchiatura >> Content

Come rimuovere calcificazioni su un rubinetto Lavello

I composti che si trovano in acqua dura calcificare in bianco , crosta friabile chiamato calcare. Sgradevoli in apparenza , calcare raccoglie intorno alla bocca del rubinetto e dentro l'aeratore rubinetto . Ostruendo l'aeratore , depositi di calcio interrompere il flusso di acqua dal rubinetto . Rimozione di depositi di calcio dal vostro rubinetto ripristina il suo aspetto e contribuisce a garantire il flusso regolare di water.Things che vi serve
Tovaglioli di carta
Bianco aceto
Elastico
bicarbonato di sodio
plastica maglia scrubber
Pinze
nastro isolante
Bowl
Graffetta
Mostra Altre istruzioni
calcificazione sul rubinetto
1

inumidire un tovagliolo di carta in aceto bianco . A seconda della quantità e la posizione del calcare , immergere più di un tovagliolo di carta o tagliare il singolo tovagliolo di carta in più sezioni più piccole .
2

Posare il tovagliolo di carta su ogni area di calcificazione . Per bocca del rubinetto , avvolgere un elastico intorno al tovagliolo di carta per tenerlo in posizione .
3

Consentire ad ogni tovagliolo di carta di rimanere per almeno un'ora . Rimuovere i tovaglioli di carta dopo e scartare .
4

Dust zona colpita il rubinetto con bicarbonato di sodio . Inumidire uno scrubber rete di plastica con acqua e macchia ciascuna area pulita .
Calcificazione in aeratore Housing
5

Ruotare l'aeratore alloggiare in senso antiorario a mano . Se il corpo si rivela difficile o impossibile girare , avvolgere nastro isolante intorno alle fauci di alcune pinze . Il nastro pastiglie delle pinze , evitando qualsiasi danno alla custodia aeratore . Utilizzare le pinze per rimuovere la custodia.
6

Mettere una mano direttamente sotto l'alloggiamento aeratore per catturare l'alloggiamento mentre cade . Impostare la custodia da parte per il momento .
7

Versare abbastanza aceto bianco in una ciotola per immergere completamente ogni parte aeratore .
8

Smontare l'aeratore all'interno dell'alloggiamento attenzione . Ricordarsi di rimontare i pezzi nell'ordine corretto .
9

Immergere ogni parte nell'aceto . Lasciare le parti rimangono in aceto per un'ora .
10

Rimuovere i componenti da l'aceto . Osservare se qualsiasi sedimento o calcificazione rimane sullo schermo aeratore . Se è così, raddrizzare una graffetta e usarlo per eliminare eventuali fori ostruiti nella schermata .
11

Rimontare l'aeratore . Infilare il corpo nuovamente dentro l'ugello rubinetto e stringere .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006088002.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.