respirazione maschera
Sega circolare
Trash can
sacchetti della spazzatura neri
Guanti di gomma
riscaldamento elettrico
Deumidificatore
Mostra Altre istruzioni
1
coprire la bocca con una maschera di respirazione . Quando si tratta di superfici ammuffite , sempre in considerazione la vostra salute prima e proteggere le vie respiratorie . Muffa può devastare un sistema respiratorio superiore , soprattutto se avete allergie della muffa o asma .
2
Rimuovere lo stucco . Penetrazione dell'umidità solito indica che lo stucco è stata compromessa e probabilmente richiederà la sostituzione , così intercettato stucco in piccole sezioni eseguendo una sega circolare lungo la superficie . Tagliare lo stucco in piccole piazze e rimuoverli uno alla volta . Non fate le vostre piazze estremamente grande , o possono rivelarsi troppo pesante da gestire con facilità . Provate per una lunghezza e una larghezza di circa 2 o 3 metri per ogni quadrato .
3
Staccare la carta stucco esposto . In alcuni casi , la carta potrebbe rimanere attaccato al stucco in sé , ma la carta residua dovrebbe facilmente staccarsi . Indossare guanti di gomma per proteggere la pelle dalle spore della muffa .
4
Smaltire la carta con cura in un recipiente all'aperto e spostarlo più lontano da casa il più possibile . Mold si diffonde molto rapidamente , in modo da utilizzare cautela per contenere il problema . Se la rimozione della carta stucco da all'interno della vostra casa , metterlo direttamente in sacchetti della spazzatura neri e sigillare i sacchi ermeticamente prima di camminare il materiale di scarto fuori .
5
Asciugare il materiale della parete esposta o quadro . Dal momento che la muffa si diffonde rapidamente , si può tranquillamente scommettere che le spore sono andati oltre la carta stucchi e penetrato altri settori , come l'isolamento o borchie . Se ora avete luce diretta del sole colpisce il muro esposto , si può lasciarlo asciugare da solo . In caso contrario , utilizzare una stufa elettrica o un deumidificatore .
6
Scrub qualsiasi quadro stampo colpite con una soluzione diluita di acqua 1 litro e 1/2 tazza di candeggina . Sostituire ogni isolamento di muffa e coprire il muro con nuovo stucco o cartongesso .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006071746.html