Aceto bianco
detersivo per piatti
asciugamani assorbenti
Mostra Altre istruzioni
1
Piegare la tovaglia di pizzo in modo che si adatta al tuo lavandino della cucina facilmente . Piegare in strati minor numero possibile di modo che è solo la dimensione del vostro lavandino . Mettere un tappo nel lavello e laici la tovaglia sul fondo del lavandino .
2
creare una miscela che è l'aceto metà bianco e metà acqua . Fare abbastanza di questa miscela per coprire completamente i tovaglia mentre è nel lavandino . Lasciare che la tovaglia in ammollo per 2-3 ore. L'aceto allentare la macchia mentre le fibre ammollo .
3
stappare il lavandino . Scolare l' acqua e aceto e riempire il lavandino con acqua calda . Mentre l'acqua è in esecuzione, spruzzare un cucchiaio di detersivo per piatti nel lavandino . Swish l'acqua intorno per creare schiuma . Lasciare che la tovaglia in ammollo per 1-2 ore.
4
Scolare l'acqua dal lavandino . Riempire con acqua fredda . Ripetere questa operazione due o tre volte fino a quando l' acqua e tovaglia sono privi di schiuma .
5
Scolare l'acqua dal lavandino . Posizionare la tovaglia nel bel mezzo di un asciugamano assorbente mentre ancora piegato . Utilizzare la spugna per premere l'acqua in eccesso fuori dalla tovaglia . Sostituire l'asciugamano umido per uno asciutto e dare la tovaglia una stampa finale .
6
Hang la tovaglia fuori su una clothesline ad asciugare delicatamente in aria e sole.
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006088196.html