# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Smacchiatura >> Content

Come rimuovere fuso Zucchero da una stufa in ceramica

Cottura non deve mai essere intimidatorio , e sperimentare in cucina è una delle parti più divertenti di imparare questo mestiere . Purtroppo , gli incidenti accadono . Bollire lo zucchero con l'acqua è un compito comune quando si effettua caramelle ; se non si guarda con attenzione , questa miscela può espandere rapidamente oltre i bordi della pentola e si trasformano in un pasticcio fuso e bruciato che è una combinazione di duro e sticky.Things che vi serve
panni morbidi
Mild sapone liquido
Miniature raschietto lama di rasoio
Cucina scrubbing pad

Mostra Altre istruzioni
1

Lasciare che la stufa si raffreddi completamente . Pulire il piano cottura in vetroceramica con un panno morbido e una miscela di 2 parti di acqua tiepida e 1 parte di sapone per piatti delicato . Rimuovere la maggior quantità di zucchero , come si può con il lavaggio saldamente sopra la zona fusa e bruciato .
2

Tenere la miniatura lama di rasoio raschietto ad un angolo di 45 gradi . Raschiare la maggior quantità di zucchero come si può. Ciò dovrebbe allentare la maggior parte della sostanza appiccicosa e indurito dal piano cottura .
3

Immergere il panno nella soluzione di sapone di nuovo . Pulire il piano cottura per rimuovere tutti i residui di zucchero raschiato -up . Applicare una quantità di nichel di dimensioni di sapone per i piatti di un pad cucina lavaggio e strofinare saldamente sopra lo zucchero che rimane bloccato al piano cottura .
4

Sciacquare il panno morbido in acqua e sapone e pulire il piano di cottura a il tempo finale . Inumidire un secondo panno con acqua e pulire il piano cottura per rimuovere tutto il sapone . Lasciare asciugare la superficie prima della cottura di nuovo .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006088271.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.