# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Smacchiatura >> Content

Come sbarazzarsi di secchi Ascolta pasta dal Carpet

Giocare impasto può essere fatto in casa con pochi ingredienti casalinghi , tra cui sale , farina e acqua . È inoltre possibile acquistare commerciale pasta del gioco dalla maggior parte dei negozi al dettaglio dove si vendono i giocattoli. Se avete fatto il proprio o acquistato , pasta del gioco di solito può essere rimosso dal tappeto . Se hai scoperto dopo si asciugava , non preoccupatevi. Play- Doh , uno dei più grandi produttori di pasta del gioco , raccomanda in realtà lasciandolo completamente asciutto prima di rimuoverla dal carpet.Things che vi serve
Stiff spazzola o un coltello
Aspirapolvere
Rag
Cotton palla
alcol
piatto detersivo o sapone per le mani

Mostra Altre istruzioni
1

Spennellate la pasta del gioco con una spazzola dura . Un setole in nylon e opere di pennello . È inoltre possibile utilizzare la parte piatta di un coltello per allentare la pasta del gioco . Aspirare i pezzi sciolti . Ripetere più volte per rimuovere la maggior quantità di pasta secca gioco possibile.
2

Lavare la zona con un po 'di acqua fredda e uno straccio per rimuovere il resto della pasta del gioco . Non ottenere il sostegno tappeto bagnato . Vuoto di nuovo quando si è finito e ripetere se necessario.
3

Se c'è una macchia lasciata alle spalle , inumidire un panno o cotone palla bianca con alcol e asciugare la macchia pasta del gioco . Tamponare con acqua saponata fredda fatta con detergente per piatti o sapone liquido e acqua per rimuovere le macchie ostinate pasta del gioco . Continuare a cancellare o strofinare in una direzione. University of Illinois avverte che strofinando con movimenti circolari può danneggiare il tessuto del tappeto .
4

Mist tappeto con acqua e asciugare il detergente o alcool per risciacquare. Ripetere questo diverse volte, ma non si applicano tanto umidità che il supporto si bagna .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006088371.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.