# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> House Cleaning >> Content

Come sbarazzarsi di odore di colla dell'idraulico

La resina epossidica utilizzato per collegare e sigillare tubi in PVC idraulico-sanitari, a volte chiamata la colla di idraulico, lascia dietro di sé un forte odore chimico quando è utilizzato per le riparazioni . L'odore di solito si dissipa nel giro di poche ore a meno che la colla viene utilizzato in un'area chiusa o versato su superfici oltre i tubi. Colla vapori PVC possono causare problemi di irritazione e di respirazione respiratorie. Rimozione l'odore senza compromettere i collegamenti dei tubi richiede tempo , ma si può contribuire ad accelerare il processo utilizzando techniques.Things deodorare di base che vi serve
Fan
sapone liquido
Nylon scrub pad
Bowl
bicarbonato di sodio o attivato
carbone
Mostra Altre istruzioni
1

Aprire le porte dell'armadio per fornire la ventilazione alla zona riparata , se necessario. Aprire porte e finestre per fornire la ventilazione nella stanza interessata .
2

un ventilatore per fornire il flusso d'aria e la ventilazione trasversale . Puntare la ventola verso l'area di riparazione per aiutare forzare gli odori dalla camera e per evitare che il ristagno .
3

Lavare l' esterno del tubo con acqua calda e un detergente delicato , come ad sapone come liquido . Strofinare i tubi delicatamente con un tampone leggermente abrasiva per rimuovere eventuali residui di colla residua sulla parte esterna dei tubi.
4

Ispezionare le superfici intorno ai tubi per colla sversamenti . Pulire questi con il detergente e tampone di lavaggio . Ispezionare le superfici intorno ai tubi di colla fuoriuscite . Pulire questi con il detergente e pad lavaggio .
5

Mettere una tazza di bicarbonato di sodio o carbone attivo in prossimità della zona in cui ha origine odore . Questi elementi assorbono gli odori . Sostituire con soda fresca o carbone al giorno fino a quando l'odore è andato .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086232.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.