Tubo da giardino
1 tazza di sapone neutro liquido
1 secchio
soft spazzola a setole
Aceto
Talco
Mostra Altre istruzioni
1
spruzzare la zona macchiata leggermente con un tubo flessibile . Non utilizzare alta pressione sulla macchia perché puo guidare più profondamente giù nel calcestruzzo . Bagnare accuratamente la zona . Se l'acqua non rimuove la macchia , passare alla Fase 2 .
2
Mescolare 1 tazza di sapone liquido in un secchio di acqua calda . Applicare la miscela per la macchia con un pennello a setole morbide .
3
Strofinare la macchia con la spazzola delicatamente e lavare la zona con acqua pulita . Se la macchia persiste , aggiungere 1 tazza di aceto in acqua e lavare la macchia una seconda volta .
4
Mescolate l'aceto e talco insieme in parti all'incirca uguali per creare una pasta . Stendere la pasta direttamente sulla macchia argilla e lasciare asciugare per 12 ore.
5
Spennellare la pasta secca di distanza dal calcestruzzo utilizzando un panno pulito , spazzola a setole morbide asciutto . Se vi è un miglioramento alla comparsa della macchia , riapplicare una nuova miscela di pasta e ripetere il processo . A volte , questo metodo di rimozione delle macchie richiede più applicazioni .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006088391.html