Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Housekeeping >> Smacchiatura

Come togliere le macchie di sudore dai reggiseni

I reggiseni sono spesso realizzati con materiali delicati che possono essere danneggiati da metodi di pulizia aggressivi. Per rimuovere in modo sicuro ed efficace le macchie di sudore dai reggiseni, segui questi passaggi:

Raccogli i tuoi materiali. Avrai bisogno di:

* Un detersivo delicato, come Woolite o Dreft

* Una spazzola morbida

* Un secchio o un lavandino pieno di acqua fredda

* Un asciugamano

* Uno stendino

Pretrattare le macchie. Applicare una piccola quantità di detersivo sulle macchie e strofinarle delicatamente con la spazzola morbida. Lasciare agire il detersivo sulle macchie per 15-20 minuti.

Lava il reggiseno. Lavare a mano il reggiseno nel secchio o nel lavandino pieno di acqua fredda e del detersivo rimasto. Sciacquare accuratamente il reggiseno fino a rimuovere tutto il detersivo.

Asciuga il reggiseno. Metti il ​​reggiseno su un asciugamano e tamponalo delicatamente per rimuovere l'acqua in eccesso. Non strizzare o torcere il reggiseno, poiché ciò potrebbe danneggiare il materiale.

Asciugare il reggiseno all'aria. Appendi il reggiseno su uno stendino e lascialo asciugare completamente all'aria. Non mettere il reggiseno nell'asciugatrice, poiché ciò potrebbe danneggiare il materiale.

Una volta che il reggiseno è asciutto, indossalo e goditi la sensazione di fresco e pulito!
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006135755.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com