# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Smacchiatura >> Content

Come De - Lime una testa doccia Moen

Se il soffione doccia Moen è ostruita o macchiato , può essere il risultato di acqua dura . L'acqua dura è semplicemente un approvvigionamento di acqua ricca di giacimenti minerari . Questi depositi di minerali non fanno male , ma possono devastare infissi metallici e le superfici del bagno . Lo Stato Dipartimento di Scienze Biologiche e Ingegneria Agraria Università di North Carolina rileva che elevate quantità di magnesio e calcio nella vostra fornitura di acqua lascerà incrostazioni di calcare sul tuo soffione doccia Moen . Fortunatamente , non è necessario sostituire un soffione ostruito da depositi di calcare. È possibile de- calce tuoi prodotti Moen con cleaners.Things a base di acido per uso domestico che vi serve
1/2 bicchiere di aceto bianco
1 litro di acqua
Grande pentola di cottura
1 limone
Piccolo ciotola
2 salviette
candeggina
domestica detergente

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere la testa della doccia .
2

mettere aceto bianco 1/2 tazza e 1 litro di acqua in una grande pentola di cottura . Portate ad ebollizione . Togliere dal fuoco . Immergere soffione doccia in una miscela di aceto e acqua per 10 a 15 minuti . L'aceto è acido , e una miscela di acqua calda e aceto aiuta a sciogliere e dissolvere le macchie di calcare .
3

Spremere il succo di un limone in una piccola ciotola . Inumidire un panno in acqua . Immergere la spugna nel succo di limone . Strofinare la doccia con l'asciugamano se la miscela di aceto e acqua non elimina la macchia .
4

Risciacquare il succo di limone . Pat la doccia asciugare con un panno asciutto . Spruzzare il soffione doccia con candeggina . Lasciate che la candeggina riposare per cinque a 10 minuti . Sciacquare via la candeggina .
5

Scrub la doccia con un detergente che contiene agenti sequestranti . Sequestranti dissolvono depositi di minerali .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006087754.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.